Roberto+Valbuzzi+pubblica+questa+foto+e+i+fan+vanno+in+delirio%3A+svelto+il+perch%C3%A9
ricettasprint
/roberto-valbuzzi-pubblica-foto-fan-delirio-svelto-perche/amp/
News

Roberto Valbuzzi pubblica questa foto e i fan vanno in delirio: svelto il perché

Riflettori puntati su Roberto Valbuzzi è la foto che ha da poco condiviso nella sua pagina Instagram che ha scatenato il popolo del web, scopriamo insieme perché.

Nel corso degli ultimi anni abbiamo visto crescere notevolmente la notorietà dello chef Valbuzzi in campo televisivo, grazie al debutto fatto al fianco di Antonella Clerici durante la messa in onda del programma La Prova del Cuoco. Da quel momento in poi il cuoco ha avuto molto di mettere a segno una lunga serie di progetti lavorativi che hanno fatto sì che la sua carriera spiccasse il volo, anche in campo social.

Roberto Valbuzzi foto fan delirio – RicettaSprint

Infatti, in queste ultime ore a tenere banco nel mondo del web troviamo una foto che lo chef ha condiviso con i membri fan, i quali sono rimasti totalmente e assolutamente senza parole.

Roberto Valbuzzi conquista la scena su Instagram

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente Roberto Valbuzzi attualmente è tra i personaggi del web più chiacchierati tra gli utenti della piattaforma social.

A far discutere proviamo una foto scattata Roberto Valbuzzi durante uno shooting fotografico e che ha mandato i follower e fan dello stesso in delirio, così come è possibile evincere anche dai numerosi commenti che qui sono stati scritti di seguito al post in questione.

Roberto Valbuzzi foto fan delirio – RicettaSprint

Il look sconvolgente dello chef

In questi anni Roberto Valbuzzi e stato definito anche uno degli chef sex symbol della televisione italiana, amatissimo dal pubblico è seguitissimo anche in campo social così come dimostrato dai tantissimi follower che ogni giorno mettono like e guardano le sue Instagram stories.

Non caso, lo scatto che ritrae lo chef con mood sensuale con indosso un completo uomo, giacca pantalone e camicia ha sbalordito i fan dello stesso che hanno scritto una lunga serie di commenti per esprimere in loro stupore come il seguente: “Gran gentiluomo, cosa ti manca? Raffinato, buono, grande chef, buon marito ed eccellente papà. Niente non ti manca niente!”.

Roberto Valbuzzi foto fan delirio – RicettaSprint

Dello stesso argomento -> Roberto Valbuzzi, baraonda per lo chef: “Sempre sottopressione”

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Francesca Guglielmino

Published by
Francesca Guglielmino

Recent Posts

  • Dolci

Con la crema light al cioccolato ho fatto dei muffin per merenda, chi l’ha detto che si deve rinunciare al dolce quando si è a dieta

Ho fatto dei muffin con la crema light al cioccolato li mangio senza problemi sono…

23 minuti ago
  • News

Allarme troppa verdura durante la dieta, ecco cosa succede davvero al tuo corpo

Durante una dieta finalizzata alla perdita di peso, la verdura gioca un ruolo fondamentale, perché…

53 minuti ago
  • Dolci

È buona, è al cioccolato e pure salva sprechi: stavolta col pane raffermo preparo una torta al cioccolato e nessuno se ne accorge!

Torta di pane al cioccolato ma nessuno se ne accorge: ricetta salva sprechi per usare…

1 ora ago
  • Dolci

Mousse al caffè ma senza panna: l’estate è alle porte meglio farci trovare prepararti con il giusto dessert light

Mousse light al caffè senza panna: con l'estate alle porte meglio farci trovare preparati, è…

2 ore ago
  • Primo piatto

Pasta del carcerato, la preparo quando il frigo è vuoto ogni volta svolto la cena e fanno tutti il bis. Non è mai abbastanza

Pasta del carcerato, la preparo quando il frigo è vuoto ogni volta svolto la cena…

2 ore ago
  • Primo piatto

Non avere paura di mangiare la pasta di questa io ne posso mangiare un etto tutti i giorni me l’ha data il mio dietologo

Non avere paura di mangiare la pasta di questa io ne posso mangiare un etto…

9 ore ago