Roberto Valbuzzi ritorna in cucian - RicettaSprint
Roberto Valbuzzi ritorna in cucian – RicettaSprint

Roberto Valbuzzi torna in cucina, ma non in una cucina qualsiasi… bensì in quella del suo ristorante Crotto Valtellina. Un’immensa gioia che lo chef ha voluto condividere con il popolo del web scrivendo un messaggio davvero molto importante per lui.

LEGGI ANCHE -> Roberto Valbuzzi ‘primo appuntamento’ | Lo chef tra amore e romanticismo

In occasione della pubblicazione di articoli precedenti abbiamo avuto modo raccontare come nel corso del 2020 non sia solo cambiato il mondo della ristorazione a causa del Covid-19, ma come questo sia stato tra i settori lavorativi che abbia subito maggiori restrizioni in materia di aperture e chiusure. Una problematica che conosce benissimo anche Roberto Valbuzzi che per diversi mesi ha tenuto la cucina del Crotto Valtellina chiusa, dove ha poi avviato una lunga serie di lavori di ristrutturazione affinché potesse accogliere più clienti e con maggiori sicurezze data l’evoluzione della pandemia nella nostra nazione.

A ogni modo, il mese di maggio segna una reale ripartenza per i ristoranti che potranno rimanere aperti fino alle 22:00, puntando così anche alla cena. A raccontare il suo punto di vista è stato il giudice di Cortesie per gli ospiti attraverso un messaggio pubblicato nella sua pagina Instagram.

Roberto Valbuzzi ritorna in cucian - RicettaSprint
Roberto Valbuzzi ritorna in cucian – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Cortesie per gli ospiti nuovo cast in arrivo ? La risposta di Roberto Valbuzzi

Roberto Valbuzzi ritorna in cucina | “La gioia grande è stata…”

Si è conclusa nel migliore dei modi la prima domenica al ristorante per Roberto Valbuzzi, che mesi dopo l’avvio della zona rossa anche in Lombardia è potuto tornare in uno dei luoghi che più ama al mondo colmo di gioia.

In un post condiviso su Instagram lo chef Valbuzzi, infatti, scrive: “Certo stanco per questa riapertura e per tutti i pensieri che si porta dietro. Ma la gioia più grande è stata quella di accogliervi nel nostro locale e gioire di tutti i sorrisi che ci avete regalato. Per noi sono vita. Un grazie doveroso a tutte le persone che sono venute a trovarci in questi giorni e a tutti vuoi che sempre mi sostenete”. Lo chef ha poi concluso dicendo: “Rivolgo anche un pensiero di affetto a tutti i miei colleghi che, non avendo ancora aperto, si stanno organizzando per ripartire(nuovamente) con tutta la passione, la professionalità, la forza e l’entusiasmo che contraddistingue chi fa questo mestiere”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Roberto Valbuzzi (@notordinarychef)

LEGGI ANCHE -> Roberto Valbuzzi pazzo di gioia | “Il niente attorno a noi” | Foto

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.