Roberto Valbuzzi tintarella - RicettaSprint
Roberto Valbuzzi tintarella – RicettaSprint

L’estate di Roberto Valbuzzi continua all’insegna della tintarella e del relax, così come lo stesso chef racconta nella sua pagina Instagram. I fan che immaginavano lo chef in cucina nei momenti lontani dal lavoro e dal set dovranno comunque ricredersi, dato che a raccontare tutto nel dettaglio è stato lo stesso Roberto Valbuzzi.

LEGGI ANCHE -> Roberto Valbuzzi immerso nella natura | Lontano amore per lo chef

Nel corso degli ultimi due anni abbiamo avuto modo di vedere Roberto Valbuzzi sempre molto impegnati sul fronte lavoro, cercando di conciliare il suo tempo la gestione del ristorante Crotto Valtellina e con i progetti televisivi che l’hanno vista tra i protagonisti più seguiti su Real Time con lo show Cortesie per gli ospiti, al fianco di Csaba Dalla Zorza e Diego Thomas.

Quanto nell’agenda fitta di impegni dello chef sono previsti dei giorni di relax, ecco che Roberto Valbuzzi torna subito a casa dalla moglie Eleonora e dalla piccola Alisea, come lo stesso racconta sui social in varie occasioni e non solo. Chi ha avuto modo di seguire Roberto Valbuzzi conosce anche la grande passione che lo chef nutre per la vita all’aria aperta e l’attività in campagna, dedicandosi così alle proprie coltivazioni e anche alla gestione del bestiame che si trova nella tenuta della famiglia… un mix importante questo che permette a Roberto Valbuzzi di spezzare la propria routine e quindi riposarsi davvero.

Roberto Valbuzzi tintarella - RicettaSprint
Roberto Valbuzzi tintarella – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Roberto Valbuzzi , avete visto la mamma ? I due sono assolutamente identici

Roberto Valbuzzi la tintarella estiva | Il segreto dello chef

Lo chef Roberto Valbuzzi, dunque, si trova in un momento di pausa dalle registrazioni delle nuove puntate di Cortesie per gli ospiti e anche AperiStorie, show che andrà in onda su La7, motivo per cui subito ha raggiunto la propria famiglia e non solo.

Una volta tornato a casa, ecco che Roberto Valbuzzi sfoggia subito il suo bel cappello di paglia, torso nudo e pronto a trasformarsi così in un perfetto contadino come lo stesso scrive poi nella sua pagina Instagram: “I miei momenti relax! Io, il mio rasaerba e una bella birra ghiacciata!”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Roberto Valbuzzi (@notordinarychef)

LEGGI ANCHE -> Roberto Valbuzzi scappa via | Valigie pronte e viaggio misterioso

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.