Riflettori del web concentrati su Rosa Fanti, la moglie di Carlo Cracco, che recentemente ha rilasciato una dichiarazione che sta facendo discutere il web.Â
Nel corso degli anni abbiamo avuto modo di conoscere Rosa Fanti per essere la mogli di Carlo Cracco, mamma di due bellissimi bambini nati dall’amore con lo chef e non solo.
LEGGI ANCHE -> “Telefono in tilt” | Caos per Bruno Barbieri fuori gli studi di MasterChef Italia
Chi ha avuto modo di seguire la Fanti sui social network, inoltre, si sarĂ anche reso conto del modo in cui la moglie Carlo Cracco sia diventata nel tempo anche il cuore pulsante del business dello chef, sempre e comunque al suo fianco realizzando un percorso professione mettendo appunto delle idee imprenditoriali di successo e che hanno reso unici, appunto, i vari progetti allestiti insieme e non solo.
Come spiegato precedentemente, nel corso degli anni abbiamo avuto modo di vedere Rosa Fanti sempre al fianco del marito Cracco, appassionandosi sempre di piĂą al suo lavoro e mettendosi in gioco anima e cuore.
Questo è quello che si evince anche dalle dichiarazioni e rivelazioni che la Fanti ha rilasciato durante una lunga intervista per il portale Milanesi a Milano: “Io sono molto fortunata, il mondo della ristorazione è bellissimo ed è facile appassionarsi. Dietro il cibo ci sono un’infinità di cose, l’agricoltura, la creatività , l’arte, la moda. Il linguaggio gastronomico lo puoi declinare in modi diversi. Sono fortunata, faccio un lavoro che sento mio e che mi piace, non mi pesa. Sono molto curioso, mi piace parlare con i clienti e con i fornitori”.
LEGGI ANCHE ->Â Vacanza lussuosissima per Cannavacciuolo | Scatta la furia del web
L’intervista rilasciata al portale sopracitato, quindi, ha fatto da sfondo al racconto che Rosa Fanti ha voluto fare di sé stessa a 360 gradi, dato che la moglie di Cracco ha condiviso passione per il lavoro e anche quanto di intimo riguarda il suo quotidiani…
Il tutto, infatti, non finisce di certo qui, dato che nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore troviamo anche un’altra confessione fatta da Rosa Fanti alla quale è stata posta la seguente domanda: quale piatto sceglierebbe se dovesse degustarlo per tutta la vita. La risposta della fanti è arrivata immediata e netta: “La pizza è la cosa che mangio sempre più volentieri e a cui difficilmente so resistere”. Una risposta che, nell’immediato, riporta alla memoria anche la pizza gourmet realizzata da Cracco, unica e rara nel suo genere, ma anche spesso e volentieri nel mirino delle critiche e bufere social.
LEGGI ANCHE ->Â Capoccia di chef in bassa cottura | Alessandro Borghese colpisce (e affonda) il web
Â
Cambiano delle cose che riguardano la carta fedeltĂ di Esselunga, e per molti consumatori non…
Recentemente ho scoperto la ricetta per la preparazione di questa torta davvero incredibile, sono rimasta…
Budino senza bustine fatto in casa, salvi la dieta e mangi un dolce cremoso che…
Con le giuste accortezze riusciamo a dare un sapore pieno anche ad un normale petto…
Ecco la ricetta degli asparagi fritti non appena li servirai lascerai tutti senza parole, la…
La dipendenza alimentare non va sottovalutata in alcun modo, ecco perchĂ© dovremmo sempre prestare attenzione…