Caos per Bruno Barbieri fuori dagli studi di MasterChef Italia, un momento ad altissima tensione che lo chef ha deciso di raccontare attraverso i suoi canali social. Ecco cos’è successo. 

Durante le ultime settimane abbiamo avuto modo di vedere Bruno Barbieri costantemente protagonista dell’attenzione dei media, merito del ritorno del programma di MasterChef Italia, giunto ormai alla dodicesima stagione… forse la più complicata che lo chef stellato si è trovato a gestire con i colleghi in questi anni, dato che lui presente nel cooking show fin dalla prima edizione.

Bruno Barbieri caos MasterChef - RicettaSprint
Bruno Barbieri caos MasterChef – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Joe Bastianich al settimo cielo | Il felice annuncio

Eppure, nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore troviamo una confessione fatta dallo stesso chef Barbieri che, in questi ultimi giorni, ha condiviso con i propri fan un clamoroso retroscena che lo vede come indiscusso protagonista sia nel campo dei social che in quello dei magazine di cronaca rosa.

Caos per Bruno Barbieri

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore troviamo ancora una volta Bruno Barbieri, veterano di MasterChef e chef che negli anni ha trovato sui social network la location perfetta dove esprimersi al meglio oltre la cucina, parlando del suo personale modo di vivere il ‘food and beverage’.

Bruno Barbieri caos MasterChef - RicettaSprint
Bruno Barbieri caos MasterChef – RicettaSprint

La gestione della dodicesima stagione per i giudici si è rivelata ardua, in quanto Barbieri, insieme a Giorgio Locatelli e Cannavacciuolo sono stati giudicati troppo severi, ma al tempo stesso sono davvero numerose le emozioni che il programma di MasterChef sta donando al pubblico da casa. Infatti, nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore troviamo proprio lo chef Barbieri, il quale ha deciso di raccontare il clamoroso caos che si è verificato per lui dietro le quinte del programma di MasterChef Italia.

LEGGI ANCHE -> “Sniffavano noce moscata” | Scoppia lo scandalo per Maria De Filippi

“Tutti i social sono impazziti…”

Ebbene sì, nel mirino dell’attenzione dei media e anche del web troviamo ancora una volta Bruno Barbieri, intento a raccontare un giorno speciale e caotico vissuto dietro le quinte del programma di MasterChef… un caos che si è verificato solo pochissimi giorni fa e che lo chef stellato ha deciso di condividere, rivelando così cos’è successo il giorno del suo sessantunesimo compleanno.

Bruno Barbieri caos MasterChef - RicettaSprint
Bruno Barbieri caos MasterChef – RicettaSprint

Solo pochi giorni fa, infatti, Bruno Barbieri ha avuto anche modo di rivelare sui social uno dei momenti più belli vissuti, proprio in occasione del suo compleanno, facendo la seguente rivelazione a cuore aperto ai fan: “Ragazzi anche quest’anno è arrivato il compleanno di Barbieri. Gli anni passano, ma i fossi li salto ancora per lungo, ve l’assicuro. Volevo ancora ringraziarvi perché siete stati davvero carini… il mio telefono è andato in tilt. Tutti i social sono impazziti, pieni di messaggi, vi voglio un sacco di bene cari amici, ma oggi ancor di più”. 

LEGGI ANCHE -> Mecoledì Addamas mania: l’attrice costretta a interrompere la dieta vegana