Rubina Rovini conquista i social grazie alla pubblicazione di una foto che richiama per certi versi la ritrae mai vista così. Bella e sensuale come non mai.
La chef e personaggio del web Rubina Rovini ha conquistato il pubblico di MasterChef, durante, la quinta edizione mettendo in gioco il suo strabiliante talento culinario. Un cambiamento importante per la Rovini, che ha un passato da ballerina e 16 anni di collaborazioni importati nei teatri.
Oggi, ecco che troviamo l’ex ballerina in qualità di super star sul web con in attivo anche delle collaborazioni televisive.
LEGGI ANCHE -> Rubina Rovini “dentro un frullatore” | L’ex di MasterChef si mostra così
Come abbiamo avuto moto di spiegate precedentemente, Rubina Rovino ha avuto la grande opportunità di realizzare il suo sogno e quindi avviare un’importate carriera nel mondo della cucina, dopo ben 16 anni vissuti sul palcoscenico.
A raccontare la sua vita dopo l’addio alla danza classica è stata la stessa Rovini che alla Gazzetta dello sport ha dichiarato: “È una disciplina molto rigida e come tale mi ha forgiata molto: le ballerine classiche vengono ‘addestrate’ a non sentire dolore fisico, alle regole e al rigore. Da piccola era più difficile da accettare, ma poi da adulta realizzi di quanto ciò formi la tua personalità e ti aiuti a trasformare i sogni in obiettivi, nel lavoro. Disciplina, precisione, senso estetico sono tutte cose che ho riproposto in cucina”.
Come abbiamo avuto modo di annunciate all’inizio del nostro articolo, nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo proprio l’ex di MasterCherf Rubina Rovini, il tutto grazie alla pubblicazione di una bellissima e sensale foto.
Si tratta di uno scatto che mostra la chef quasi totalmente senza veli e con alcuni dei suoi tatuaggi in risalto. Una foto ad altissima tensione che ha subito riscosso i consensi dei fan di Rubina Rovino, i quali non hanno potuto fare a meno di commentare lo scatto con commenti vari.
LEGGI ACHE -> Rubina Rovini, la vita dopo MasterChef | La carriera dell’ex concorrente
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Non avere paura di mangiare la pasta di questa io ne posso mangiare un etto…
Cannelloni e mortazza in bianco la domenica li faccio così se li litigano ogni volta…
Può non essere così scontato come sembra: a volte individuare una salsiccia commestibile da una…
La pasta dello studente fuori sede, costa poco ma è buonissima. Io la preparo ai…
Bastano un paio di carote e ti risolvo il contorno, piace a tutti ed é…
Al posto della classica cena, questa sera ho pensato di servire tutto come se fosse…