Salt Bae finisce di nuovo nel mirino della bufera mediatica… e il messaggio a lui diretto sta facendo, davvero, discutere il mondo intero.

Si sono da poco conclusi i mondiali di calcio in Qatar e in un certo qual modo anche lo chef Salt Bae ne è stato indiscutibilmente protagonista.

Salt Bae nella bufera - RicettaSprint
Salt Bae nella bufera – RicettaSprint

Infatti, i fan dello chef e il pubblico che ha seguito con il fiato sospeso la finale dei mondiali di calcio avrà avuto modo di vedere come indiscusso protagonista anche il cuoco più chiacchierato al mondo nonché Salt Bae. In un certo qual modo è riuscito ad avere un ruolo importante e determinante durante la celebrazione della vittoria, nel momento in cui la fatidica colpa del mondo è stata consegnata a Leo Messi e al resto della nazionale Argentina… eppure per lui la critica è proprio dietro l’angolo.

Salt Bae di nuovo nella bufera

Non è la prima volta che Salt Bae fa discutere in magazine della cronaca internazionale anche per via di alcuni eventi che si sono verificati nei suoi locali in giro per il mondo. Un esempio pratico per capire quanto stiamo dicendo è rappresentato dallo scontrino da migliaia di euro che è stato fatto girare sul web da parte di Salt Bae, qui dove veniva fatto vedere che un cliente aveva speso più di 100.000 euro per una cena presso il ristorante del cuoco con tanto di vino costosissimo e carne di prima qualità.

Salt Bae nella bufera - RicettaSprint
Salt Bae nella bufera – RicettaSprint

Questa volta a far discutere media troviamo un gesto messo in atto da Salt Bae durante la cerimonia di consegna del trofeo per i mondiali in Qatar, il quale ha scatenato davvero la polemica anche sui social network qui dove è stato pubblicato un messaggio molto crudo diretto proprio al cuoco.

LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi new look prima di Natale | La trasformazione pazzesca!

“Mi puoi baciare il…”

Durante la celebrazione della vittoria per la finale dei mondiali in Qatar, Salt Bae ha avuto modo di dominare l’attenzione dei media e conquistare un posto di importanza durante la celebrazione della vittoria della nazionale Argentina.

Il gesto che ha fatto discutere i magazine e messo in atto da Salt Bae, riguarda il fatidico moto del tutto personale di mettere il sale sulla fettina di carne e che ha replicato con davanti a sé il trofeo della Coppa del mondo.

Un piccolo momento di gloria per Salt Bae che ha però scatenato l’ira di alcuni volti noti del calcio internazionale come nel caso di Giuseppe Petito Rossi, il quale in passato ha militato anche nella serie A di calcio italiana.

Salt Bae nella bufera - RicettaSprint
Salt Bae nella bufera – RicettaSprint

Infatti, nel mirino dell’attenzione del web troviamo proprio un messaggio che Rossi ha condiviso nella sua pagina Twitter ufficiale e dove è possibile leggere il seguente commento rivolto al cuoco: “Mi può baciare il c*lo. Voler tutta quell’attenzione e toccare la Coppa… Ma chi c***o sei? I tuoi due minuti di fama sono finiti, avanti il prossimo”.
La polemica alzata con un polverone mediatico però non trova nessuna risposta da parte di Salt Bae chi ha così preferito tacere, almeno per il momento.

LEGGI ANCHE -> Carlo III ingestibile in cucina | Lo chef reale è stato costretto a farlo 200 volte