Sara Brancaccio addio ai social - RicettaSprint
Sara Brancaccio addio ai social – RicettaSprint

È giunto il momento per Sara Brancaccio di dire addio alla propria pagina Instagram? A quanto pare la food blogger sente il bisogno di uscire dalla propria confort zone, come la stessa ha raccontato proprio nel suo profilo social ufficiale.

LEGGI ANCHE -> Sara Brancaccio l’idea folle scatena il web | Pomeriggio fuori le regole

Dopo il successo riscosso nel programma di È sempre mezzogiorno, condotto da Antonella Clerici, ecco che per la blogger arriva una nuova, importante e anche difficile sfida da vincere? L’estate di Sara Brancaccio è ufficialmente cominciata e questo per la blogger implica anche una serie di vacanze da poter realizzare insieme al marito e alla figlia della coppia… ma il tutto non finisce qui.

Nel corso delle ultime ore, però a destare dei sospetti troviamo la pubblicazione di un post nel quale Sara Brancaccio fa riferimento a una grande novità che comporterebbe un addio ai social?

Sara Brancaccio addio ai social - RicettaSprint
Sara Brancaccio addio ai social – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Sara Brancaccio la prima ricetta | Il dolce che le ha cambiato la vita

Sara Brancaccio addio ai social | La confessione della blogger

Negli anni, dunque, Sara Brancaccio ha imparato a mettersi in gioco in varie sfide e provando tutto ciò che per lei rappresenta una vera novità, come ad esempio una gita immersa nella natura e lontana dal mondo dei social… anche se solo per un giorno.

A spiegare tutto è stata proprio Sara Brancaccio che nella sua pagina Instagram scrive: “Un anno fa stavamo per partire per il Trentino. Oggi siamo in partenza per una minivacanza nel bel mezzo del nulla e ho già precise disposizioni sull’utilizzo limitato del telefono + un giorno senza alcuna tecnologia. Ce la farò? Sembra una cavolata, ma per chi ha praticamente il telefono cucito sul palmo della mano destra ci lavora non lo è affatto”.

Non si tratta, quindi, di un addio definitivo ai social dove ha costruito un’importante carriera e realizzato i suoi sogni, come la stessa blogger ha sottolineato: “Questo per dirvi che bisogna uscire dalle comfort zone, provare nuove cose, lasciarsi tentare dall’ignoto perché è proprio lì che si nasconde un piccolo angolo di paradiso”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Brancaccio (@cookissbakery)

LEGGI ANCHE -> Sara Brancaccio super prof | Importanti lezioni di pasticceria

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.