Il fenomeno Squid Game ha travolto anche Sara Brancaccio che ha deciso di accettare la sfida fatica dello Dalgona Biscuit.
Nel corso degli ultimi giorni ha preso parte sui social il commento della serie Netflix più gettonata del momento e che arriva direttamente dalla Corea. Per molti si parla già di fenomeno del momento Squid Game e Sara Brancaccio non ha potuto fare a meno di seguire il trend, affascinata in particolar modo da una challenge che sta davvero facendo il giro del mondo.
Non a caso, a rompere il silenzio in tal senso ci ha pensato la stessa food blogger che nella sua pagina Instagram ha condiviso un video dove parla della serie evento e non solo: “Da amante delle serie TV non potevo perdermi questa nuova serie che sta battendo tutti i record di Netflix. Se hai visto il terzo episodio saprai di cosa parlo, se invece non conosci la serie o non ci sei ancora arrivato, ferma il video e guardalo quando sarai pronto”.
LEGGI ANCHE -> Sara Brancaccio apre il vaso di Pandora | Il messaggio scuote i fan
Squid Game ha conquistato il mondo, e anche Sara Brancaccio affascinata dalla sfida dei Dalgona Biscuit e… bravissima food blogger, sempre sul pezzo, ha deciso di cimentarsi nella challenge riscuotendo così un grandissimo successo.
La food blogger e membro del cast del programma È sempre mezzogiorno ha subito realizzato il biscotto e messo all’opera anche nella sfida. A raccontare tutto nel dettaglio è stata la stessa Brancaccio che ha dichiarato: “Questo biscotto al caramello è famosissimo in Corea e si realizza con soli 2 ingredienti: zucchero e bicarbonato. Viene decorato usando dei taglia biscotti di varie forme. La challenge della seconda prova di Squid Game è quella di rimuovere la forma dal biscotto al caramello super croccante, senza romperlo ed in soli 10 minuti. Se non ci riesci GAME OVER!”.
LEGGI ANCHE -> Sara Brancaccio a casa | Dove abita la blogger di E’ sempre mezzogiorno?
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Tutti i dolci preparati in casa sono buonissimi, ma alcuni sono speciali: come questa torta…
Tortine keto: 1 minuto e sono pronte, ho sorpreso le mie amiche con gusto e…
Qual è il metodo migliore per conservare le fragole garantendo così un sapore ed una…
Con l’estate ritornano alcune delle nostre ricette preferite, come la crema di caffè. E la…
Questa volta non ci serve la griglia per preparare questi spiedini che sono in realtà…
C'è un modo facile, alternativo e anche risparmioso di preparare un aperitivo top senza puntare…