Sara+Brancaccio+%26%238220%3Bcon+Antonella+Clerici%26%238230%3B%26%238221%3B+%7C+Ecco+come+tutto+%C3%A8+iniziato
ricettasprint
/sara-brancaccio-con-antonella-clerici-ecco-come-tutto-e-iniziato/amp/
News

Sara Brancaccio “con Antonella Clerici…” | Ecco come tutto è iniziato

Sara Brancaccio Antonella Clerici – RicettaSprint

Sara Brancaccio oggi ha deciso di lasciarsi cullare dai ricordi e raccontare il primo incontro con Antonella Clerici, il quale ha segnato per lei l’inizio di una grande avventura nel mondo dei coking show nella tv nazionale. Un momento molto importante per lei e, di volta in volta, le permette anche di scoprire cose nuove in sé stessa e cercare di migliorarsi.

LEGGI ANCHE -> Sara Brancaccio dolcetti spiralosi | Il dolce realizzato con Antonella Clerici

Il primo incontro con Antonella Clerici per Sara Brancaccio è arrivato in concomitanza con l’uscita del ricettario firmato dalla blogger, come lei stessa ha poi raccontato nella sua pagina Instagram scrivendo: “A meno di una settimana da quel giorno, ero su un treno per Milano con dei biscotti nella borsa frigo. Mille pensieri in testa, tanta paura e fra le labbra le parole da usare per descrivere la ricetta”.

La blogger nel lungo posto pubblicato poche ore fa ha voluto aprire il suo cuore, raccontando come prima del successo per lei non sia sempre stato facile anche credere semplicemente nelle sue capacità dopo aver capito quale fosse davvero la strada da percorrere per realizzare i sogni e poter fare il lavoro che aveva sempre desiderato.

Successivamente, Sara Brancaccio piena di grinta nella sua pagina Instagram scrive: “Oggi, in questo esatto momento, sento di essere proprio dove volevo. E non importa quanto ancora dovrò imparare, quanta strada dovrò fare, perché una sola cosa mi ha sempre aiutato: la tenacia”.

LEGGI ANCHE -> Sara Brancaccio dolci e spezie | Come essiccarle al microonde

Sara Brancaccio “con Antonella Clerici” | La realizzazione di un sogno

Nel momento in cui è arrivata la grande opportunità che ha permesso a Sara Brancaccio di mettersi in gioco al fianco di Antonella Clerici per la blogger si è realizzato nuovo grande sogno, al quale magari in questi anni non aveva badato molta attenzione. Un impegno lavorativo quello con È sempre mezzogiorno che di volta in volta le permette di migliorare sé stessa, come lei stessa ha poi spigato nel post condiviso sui social: “Sono un tipo difficile, che non è mai soddisfatto. Alla fine di ogni puntata trovo sempre qualcosa che avrei potuto fare meglio, nelle mie foto vedo così tanti errori che vorrei buttare via tutto. Eppure, bisogna essere bravi a trasformare le insicurezze nei nostri punti forza!”.

Per Sara Brancaccio non è stato facile realizzare i vari obiettivi che si era prefissata, soprattutto nel momento in cui ha dovuto abbandonare la pasticceria aperta nel cuore di Pisa per prendersi cura della figlia che aveva totalmente bisogno di lei. Uno stop nella carriera che le è comunque servito per forgiare il talento che oggi le ha permesso di diventare una food blogger e scrittrice di successo, nonché tra gli chef di punta di È sempre mezzogiorno: “Adesso devo solo continuare a migliorarmi – scrive – senza perdere di vista l’obiettivo finale che, guarda un po’, non è proprio una passeggiata”.

LEGGI ANCHE ->

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profiliFacebookInstagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Francesca Guglielmino

Published by
Francesca Guglielmino

Recent Posts

  • Primo piatto

Non avere paura di mangiare la pasta di questa io ne posso mangiare un etto tutti i giorni me l’ha data il mio dietologo

Non avere paura di mangiare la pasta di questa io ne posso mangiare un etto…

7 ore ago
  • Primo piatto

Cannelloni e mortazza in bianco la domenica li faccio così se li litigano ogni volta pronti in tavola in 30 minuti

Cannelloni e mortazza in bianco la domenica li faccio così se li litigano ogni volta…

7 ore ago
  • News

Sai capire davvero quando una salsiccia non è più buona da mangiare?

Può non essere così scontato come sembra: a volte individuare una salsiccia commestibile da una…

8 ore ago
  • Dolci

La pasta dello studente fuori sede costa poco ma è buonissima. Io la preparo ai miei figli almeno due volte a settimana solo 300 kal

La pasta dello studente fuori sede, costa poco ma è buonissima. Io la preparo ai…

8 ore ago
  • Contorno

Con solo 2 carote ed un pezzetto di burro, tiro fuori il contorno per tutta la famiglia: economico e lo mangiano senza fiatare

Bastano un paio di carote e ti risolvo il contorno, piace a tutti ed é…

9 ore ago
  • Finger Food

Mozzarelline croccanti, fatte così vanno subito a ruba, una tira l’altra

Al posto della classica cena, questa sera ho pensato di servire tutto come se fosse…

9 ore ago