Sara Brancaccio dea in costume - RicettaSprint
Sara Brancaccio dea in costume – RicettaSprint

Sara Brancaccio aveva già avuto modo di annunciare ai fan come l’attuale stagione televisiva sarebbe stata eccezionale per lei e la sua famiglia, grazie a un viaggio che per lei avrebbe segnato il ritorno in uno dei posti del cuore. A catturare l’attenzione dei follower, però, troviamo la pubblicazione di alcuni scatti che mostrano la blogger come una dea in costume.

LEGGI ANCHE -> Sara Brancaccio , l’artista che non nessuno si aspettava | La foto

La stagione televisiva 2020/2021 ha permesso a Sara Brancaccio di farsi spazio nel campo dei cooking show grazie alla partecipazione al programma di È sempre mezzogiorno, condotto da Antonella Clerici e in onda tutti i giorni su Rai 1 conquistando il pubblico grazie alla realizzazione di varie ricette condivise anche nella sua pagina Instagram.

In questi giorni, Sara Brancaccio ha condiviso un post nella sua pagina Instagram dove è possibile leggere: “È stata dura quest’anno, ho voluto fare mille cose prima di andare via, per poter staccare il cervello definitivamente. Mai come quest’anno sono arrivata fusa al momento delle ferie e dopo tutti i progetti conclusi e quelli in corso penso di essermi meritata un po’ di mare, buon cibo e relax”.

Sara Brancaccio dea in costume - RicettaSprint
Sara Brancaccio dea in costume – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Sara Brancaccio come è cambiata nel tempo ? Spunta la foto di 10 anni fa

Sara Brancaccio come una dea in costume | La blogger conquista il web

Ebbene sì, nel mirino dell’attenzione del web troviamo la pubblicazione di una foto che mostra Sara Brancaccio splendida come una dea in costume, con indosso un costume da bagno assolutamente perfetta con un corpo da urlo.

Una foto, questa, che fa inaugura così la vacanza da sogno nel cuore della Sardegna che Sara Brancaccio ha descritto così: “I punti forza? Il mare ovviamente, ma anche la gentilezza del personale, la cura per i dettagli, il cibo di ottima qualità, l’attenzione ai bambini e agli sport, con un’animazione che c’è, ma non si fa vedere se non vuoi e molte attività per chi, come noi che amiamo fare 1000 cose. Vi porterò con me anche quest’anno così da poter scoprire la bellezza di questi luoghi che sono certa ci stupiranno anche quest’anno”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Brancaccio (@cookissbakery)

LEGGI ANCHE -> Sara Brancaccio l’ardua sfida in cucina | “Strabuzzai gli occhi ma…”

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.