Tasto dolente per Sara Brancaccio che tuona e parla di un dolce affermando che non “si tocca”. La blogger non si trattiene.

Sara Brancaccio non si tocca - RicettaSprint
Sara Brancaccio non si tocca – RicettaSprint

Durante il percorso fatto da Sara Brancaccio sui social e anche grazie alla partecipazione di a È sempre mezzogiorno, i fans della blogger hanno avuto modo di vedere come questa ami realizzare e rivisitare vari dolci… ma prestando sempre e comunque molta attenzione ai dolci tipici della tradizione italiana e non solo.

La conferma di quanto detto, non a caso, è visibile davanti agli occhi dei followers osservando molto attentamente la pagina social della Brancaccio e i dolci da questa realizzati. Inoltre, ecco che a tenere banco nel mondo del web in tal senso troviamo anche la pubblicazione di una foto di un dolce realizzato dalla food blogger che averte i fan scrivendo: “Non si tocca! È un classicone che piace a tutti!”.

Sara Brancaccio non si tocca - RicettaSprint
Sara Brancaccio non si tocca – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Sara Brancaccio il ricordo speciale | “Chiesi ingenuamente

Sara Brancaccio questo “non si tocca” | Ecco di cosa si tratta

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web troviamo la pubblicazione di un dolce realizzato da Sara Brancaccio… un classico della pasticceria mondiale, un dolce ricco di cioccolato nato a Vienna moltissimi anni fa: la torta Sacher.

Sara Brancaccio, che ha realizzato il dolce ma donandogli una forma diversa dalla tradizionale, nella sua pagina Instagram si lascia andate la seguente messaggio e spiegazione tecnica di ciò che ha realizzato senza cambiare, appunto, la ricetta: “Per divertirmi un po’ l’ho trasformata in una crostatina che è molto chic perché ha una bella cupoletta come piace a me ed un macaron al cioccolato come decorazione. Per riprodurre fedelmente questo classico della pasticceria, ho usato una frolla al cacao, un sottile strato di marmellata di albicocche, un disco di biscuit al cacao ed una cupola di mousse al cioccolato fondente, senza uova, glassata con una ganache lucida, lucida”.

Sara Brancaccio non si tocca - RicettaSprint
Sara Brancaccio non si tocca – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Sara Brancaccio, giorni strani per la blogger | “La scomparsa…” | Sfogo

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.