Notizia shock per MasterChef Italia, uno scandalo a luci rosse per un ex volto del programma ha rivelato di essere stata vittima di alcuni malfattore che hanno rubato del materiale intimo. 

Durante gli ultimi anni il programma di MasterChef Italia ha fatto da trampolino di lancio a numerosi concorrenti, i quali hanno avviato una carriera nel campo del food and beverage ma allo stesso tempo si sono affacciati al mondo dello spettacolo.

MasterChef scandalo luci rosse - RicettaSprint
MasterChef scandalo luci rosse – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Il lato oscuro dell’amarena: perché non dovresti mai eccedere

Storie, quindi, che hanno animato il percorso fatto davanti le telecamere, determinando anche il modo in cui si articola la cucina. Recentemente, un volto noto del programma però è stato travolto da uno scandalo diventando sorta protagonista dell’attenzione mediatica dato che la sua storia ha davvero lasciato senza parole tutti i suoi fan e non solo.

Scandalo a luci rosse per MasterChef Italia

Come spiegato precedentemente, dunque, in questi anni abbiamo avuto modo di vedere numerosi concorrenti mettersi in gioco davanti alle telecamere di casa MasterChef trovando il successo.

Allo stesso modo un ex concorrente donna ha deciso di mettersi in gioco nel programma di casa Sky non molto tempo fa, realizzando un grande sogno e concentrando su di sé l’attenzione dei social network diventando in me che non si dica anche una famosa influencer. Tutto per lei cambia nel momento in cui decide di fare un salto nel vuoto, tentando la strada di OnlyFans e diventando anche lì un avere propria star.

Amarena lato oscuro - RicettaSprint
Amarena lato oscuro – RicettaSprint

Non lo sai che è successo riscosso su questa piattaforma, per la protagonista della storia in questione avviene qualcosa di inaspettato e ben presto si può andare là di lei per uno scambio e luci rosse che le ha regalato un danno considerevole trattandosi di un bere proprio furto.

LEGGI ANCHE -> Ex di Uomini e Donne stravolta dopo la dieta | “Così ho perso 20 chili”

“Si parla di furto…”

Un ex personaggio del programma di casa Sky ha rivelato si social network di aver subito è grave furto delle proprie immagini private intime, andando a ledere così la sua immagine e anche professione

Ad aver subito un grave furto è stata l’ex concorrente di MasterChef Italia Mary Liviero, la quale attualmente lavora come food serva continua anche la sua attività di modella. Un vero e proprio attentato alla sua professione dato che lei stessa ha rivelato che grazie al lavoro svolto su OnlyFans è stata in grado di acquistare l’attrezzatura necessaria che le serviva per avviare suo canale di cucina su YouTube.

Amarena lato oscuro - RicettaSprint
Amarena lato oscuro – RicettaSprint

Sulla base di tale motivazione, anche per difendere se stessa, Mary Liviero ha subito denunciato quanto avvenuto contattando la polizia postale e parlando a cuore aperto si social network:

“Questo serve per farti capire che non è uno scherzo quando oltrepassate il limite. Si parla di furto d’immagine ed è un grave reato penale. Fossi in queste persone ora correrei sul forum a rimuovere immediatamente il contenuto in maniera spontanea, considerando comunque che i provvedimenti legali verranno presi in carico. Grazie a tutti gli altri, a quelli che rispettano il prossimo e che mi stanno aiutando a segnalare gli imbecilli”.

LEGGI ANCHE -> Vite al Limite terribile dolore | È morta tra atroci sofferenze