Ore di profondo dolore per la produzione del programma di Vite al Limite che ha annunciato una dolorosa tragedia, un volto noto dello show è morta tra atroci sofferenze. 

Durante gli ultimi anni sono state davvero numerose le storie raccontate davanti le telecamere del programma, vite di persone che hanno deciso di affidarsi al dottor Nowzaradan nel tentativo di veder migliorare le loro condizioni e di liberarsi dei chili in eccesso.

Vite al Limite tragedia - RicettaSprint
Vite al Limite tragedia – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Colesterolo alto 5 cibi che devi assolutamente evitare: Il perché è sconvolgente 

Un percorso difficile da vivere per tutti i pazienti di Nowzaradan, i quali davanti le telecamere non hanno mai nascosto i loro timori e né tanto meno delle difficoltà ad adattarsi alle regole imposte durate la dieta da seguire prima di potersi sottoporre a intervento di by pass gastrico.

Inoltre, purtroppo, non tutte le storie raccontate nello show amaricano hanno un lieto fine… così come avvenuto di recente, quando la produzione si è vista costretta a fare un triste annuncio diretto al pubblico.

Tragedia a Vite al Limite

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, la produzione di Vite al Limite in queste ultime settimane torna a essere protagonista dell’attenzione dei media su scala internazionale.

A lasciare a parole il pubblico è stata la storia di Krystal Hall, chi ha deciso di mettersi in gioco davanti le telecamere del programma americano per fare in modo di recuperare le redini della sua vita. La giovane donna ha rivelato al dottor Nowzaradan di aver sviluppato i tratti della dipendenza da cibo quando era solo una bambina, anni davvero difficili per lei a causa dei numerosi abusi sessuali fatto dal compagno della madre.

Le sofferenze per lei non finiscono qui, purtroppo, dato che un forte dolore arriva dall’aggressione riservata a lei e l’amatissima sorella dal fidanzato di Krystal e dal fratello dell’uomo. Poco dopo, la Hall ha trovato rifugio nel cibo raggiungendo ben presto i 280 kg.

Vite al Limite tragedia - RicettaSprint
Vite al Limite tragedia – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> 4 tisane drenanti e sgonfianti, dall’effetto immediato

Morta tra atroci sofferenze…

Il percorso di Krystal era cominciato nel migliore dei modi, desiderosa di perdere peso e potersi sottoporre all’intervento di by pass gastrico il prima possibile.

Un momento davvero molto importante per Krystal ma che si è arrestato all’improvviso solo dopo la perdita di 18 kg, tutto questo a causa della pandemia del Covid-19 che ha interrotto anche i lavori nella clinica di Vite al Limite. La donna, quindi, si è vista costretta a interrompere almeno in quel momento il percorso alimentare insieme a Nowzaradan, inoltre come se non bastasse la stampa da qualche tempo a questa parte diffuse il rumore della morte della hall a seguito dell’assenza di notizie riguardanti la sua vita privata.

Vite al Limite tragedia - RicettaSprint
Vite al Limite tragedia – RicettaSprint

Secondo quanto noto dalla stampa americana, Krystal Hall, da qualche tempo a questa parte avrebbe chiuso definitivamente i propri account rendendoli privati. Questo è stato sufficiente a far dedurre che qualcosa di atroce sia successo alla giovane donna è che la famiglia sia attendendo soltanto l’occasione migliore per poter dare il triste annuncio al pubblico che nonostante tutto la sempre sostenuta.

LEGGI ANCHE -> Altra batosta per Re Carlo in cucina: dovrà proprio rinunciarci