Sconvolta+e+scioccata+%7C+Racconta+tutto+in+lacrime
ricettasprint
/sconvolta-e-scioccata-racconta-tutto-in-lacrime/amp/
News

Sconvolta e scioccata | Racconta tutto in lacrime

Così non si era mai vista: sconvolta e scioccata da quanto le è accaduto, racconta tutto in lacrime ai suoi followers, augurandosi per il futuro di non dover mai più subire qualcosa di simile.

Negli ultimi tempi la vita della food blogger è un continuo trotterellare tra ospitate in trasmissioni televisive e radiofoniche. Nel mezzo la tranquillità della sua campagna e non solo: la conduttrice di programmi culinari infatti si sta impegnando per perdere qualche chiletto in vista del nuovo anno. Che cosa accadrà? Purtroppo niente di particolarmente bello, trattandosi di questioni di salute. Nulla di preoccupante per fortuna, ma certamente una scocciatura per lei che è una donna vulcanica e sempre in attività.

Lei infatti dovrà subire un piccolo intervento alla schiena, in vista del quale il suo medico le ha consigliato di dimagrire un po’ in modo da rendere la ripresa più veloce. Dopo il suo ingresso al programma di Antonella Clerici ‘E’ Sempre Mezzogiorno’, chissà quali orizzonti si apriranno per lei che moltissimi vorrebbero dietro il bancone rosa del bosco magico di Raiuno. Sarebbe certamente un bel colpo per la rete nazionale, tuttavia forse di difficile realizzazione considerando che la cuoca è ormai da anni sulla cresta dell’onda con il suo programma. Nonostante ciò tutto può essere, ormai il mondo della televisione ci ha abituati a cambiamenti inaspettati ed anche repentini, per cui i fan delle due simpatiche conduttrici possono ancora sperare.

Come anticipato, nonostante si ‘nasconda’ periodicamente nella sua bella tenuta immersa nel verde ormai si può dire che lei sia una vera e propria star a tutto tondo. Una influencer forse molto diversa dalle altre, ma senza dubbio un personaggio noto e non soltanto nel nostro paese. Dai commenti social si capisce quanto lei sia seguita anche da altri paesi del mondo, addirittura dall’Estremo Oriente, come testimoniano anche i video che ogni tanto posta sul suo profilo.

Sarà per questo che le è capitata una brutta avventura, in cui la conduttrice ha subito un danno psicologico non indifferente. Apparsa in una storia visibilmente provata per l’accaduto e quasi in lacrime, ha denunciato tutto pubblicamente in modo che nessuno possa cascarci. Purtroppo alcuni dei suoi amatissimi fan ha abboccato e proprio grazie a loro è venuto alla luce tutto ciò che stava avvenendo alle sue spalle.

Con grande pazienza lei ha recuperato le immagini che la vedono suo malgrado protagonista ed ha piazzato tutto sui social.

Mostrando chiaramente ai followers da chi ben guardarsi. Il danno grave consiste in particolare nel fatto che hanno rimaneggiato alcune foto social della cuoca in modo che apparisse lei in prima persona a suggerire di compiere determinati acquisti. Questi ultimi hanno ad oggetto delle pillole dimagranti, programmi di perdita del peso corporeo basati sull’assunzione di prodotti di cui non si sa neppure se siano certificati.

Le foto potrebbero facilmente trarre in inganno chiunque, infatti qualcuno purtroppo ci è cascato. Scoperta la frode, ha poi prontamente avvisato lei. La quale estremamente dispiaciuta e scioccata per l’accaduto, ha denunciato tutto in alcune storie su Instagram. “Mi vieni quasi da piangere per la rabbia. Non abboccate!” ha esclamato la conduttrice, raccontando pubblicamente i dettagli della vicenda. E lei si sente sempre responsabile per i suoi followers che considera una grande famiglia. Ed è per questo che è tanto amata, con la sua genuinità e la sua continua vicinanza ed ha ricevuto moltissimi attestati di stima a seguito di quanto accaduto. Ovviamente lei non ha mai avuto nulla a che vedere con questi programmi di dimagrimento, come ha ben specificato. Speriamo che non accada più e che la dolce cuoca possa godersi in serenità le sue vacanze natalizie. La food blogger è in Val Pusteria con marito e cane per un bianco Natale nel vero senso della parola!

Marianna Gaito

Published by
Marianna Gaito

Recent Posts

  • Finger Food

La mia frittata arrotolata non la batte nessuno. Con prosciutto, scamorza e pomodorini secchi spacca

La mia frittata arrotolata non la batte nessuno. Con prosciutto, scamorza e pomodorini secchi spacca…

2 ore ago
  • Primo piatto

Fusilli al ragù di salsiccia, con olive nere e pomodoro fresco, il primo che risolve e coinvolge tutti

Fusilli al ragù di salsiccia, con olive nere e pomodoro fresco, il primo che risolve…

9 ore ago
  • Dolci

Ciambellone della nonna all’arancia di Sicilia, la ricetta alla vecchia maniera

Ho chiesto ai miei parenti dalla Sicilia di mandarmi una bella cassetta d’arance. Non solo…

10 ore ago
  • Secondo piatto

Polpettine di pollo al forno, tutti i passaggi per farle morbidissime e saporite: la cena jolly di dicembre

Le polpettine di pollo al forno sono strepitose, morbidissime e saporite sono la cenetta jolly…

11 ore ago
  • Primo piatto

I pizzoccheri alla Valtellinese mi risolvono anche i pranzi più difficili: li faccio in casa in 10 minuti

I pizzoccheri alla Valtellinese li faccio in 10 minuti, niente di complicato ed è subito…

12 ore ago
  • Dolci

La ricetta degli struffoli come li faceva la nonna, croccanti fuori e morbidi dentro

Gli struffoli di Natale come li faceva la nonna, croccanti fuori e morbidi dentro, sembreranno…

13 ore ago