Lo chef Lorenzo Biagiarelli ha dato prova di essere uno chef davvero eccezionale in cucina, ma cosa avviene quando in casa non c’è lui e a mettersi in gioco ai fornelli è Selvaggia Lucarelli?
Nel corso degli ultimi anni abbiamo avuto modo di vedere come Selvaggia Lucarelli e Lorenzo Biagiarelli abbiano imparato sempre di più a raccontarsi attraverso i social network, mostrando i momenti più belli della loro stori d’amore, m anche attimi di normale quotidianità anche in cucina.
LEGGI ANCHE -> Gigi D’Alessio compleanno bomba: la torta è una sciccheria!
Infatti, nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore troviamo un racconto fatto proprio dalla giornalista Selvaggia Lucarelli, la quale ha rivelato cosa avviene in casa quando lo chef è via per lavoro.
Durante gli ultimi anni abbiamo avuto modo anche di imparare a conoscere meglio lo chef Lorenzo Biagiarelli che, da musicista, ha deciso di seguire la passione per la cucina e raccontandosi così attraverso i social e non solo, dato che nel corso degli ultimi tre anni è diventato anche una delle star del programma È sempre mezzogiorno, al fianco di Antonella Clerici.
Una fama in costante crescita per Lorenzo Biagiarelli, il quale racconta la sua passione per la cucina anche sui social network, rivelando molto spesso anche quello che avviene dietro le quinte del programma di È sempre mezzogiorno, più esattamente quando si trova in casa!
LEGGI ANCHE -> Momento difficile per Bruno Barbieri: l’improvviso dolore
A tenere banco sui social, dunque, troviamo il racconto inedito fatto da Selvaggia Lucarelli, relativo ai giorni in cui il compagno non è in casa e il suo rapporto con la cucina. Vivere in casa con uno chef, infatti, rappresenta sempre una marcia in più per tutti gli appassionati di buon cibo che possono godere di piatti deliziosi, quanto perfetti, e questa è una cosa che conosce benissimo anche Selvaggia Lucareli.
Infatti, la giornalista, strappando un sorriso ai propri fan rivela cosa succede in casa quando il compagno non torna a pranzo perché impegnato con il lavoro, scrivendo il seguente e lungo post:
“Lorenzo a pranzo non c’è mai, quindi mio figlio, per il pranzo, conta su di me solo che io a pranzo lavoro, quindi faccio quello che posso. Questo è il pranzo di oggi che è una combo di disastri: già partivo malissimo con una pizza surgelata, aggiungete che me la sono dimenticata nel forno. Aggiungete che io ho paura che la distrazione di un novantenne in casa mi costi qualche incidente domestico e oggi mio padre, quando in casa c’era ormai il fumo di una sala da tè afghana negli anni ‘60, mi è venuto timidamente a dire: ‘mi sembra che stia andando a fuoco qualcosa’. Fortuna che ho un anziano, un adolescente e tre gatti che badano a me quando @lorenzo.biagiarelli non c’è”.
LEGGI ANCHE -> Gordon Ramsay ha fallito, la notizia shock che pietrifica il mondo intero
I moscardini al pomodoro sono perfetti alla vigilia di Natale, spiazzo tutti, nessuno si aspetterà…
Gli alberi di Natale brownies sono irresistibili, li preparo ogni anno e faccio felice i…
Una delle tisane più sottovalutate di sempre è, senza ombra di dubbio, quella a base…
Per iniziare al meglio un nuovo giorno, a volte basta molto poco. Proprio come nel…
Le patate, il contorno che ha fatto e fa innamorare tutti. Al forno sono perfette…
L'antipasto perfetto per le feste sono questi panzerotti croccanti, uno tira l'altro: te li rubano…