Il Semifreddo alla nutella è straordinario! Fatto con due soli ingredienti, ed entrambi molto economici, è la ghiottoneria dei sogni di ognuno di noi
Il Semifreddo alla nutella è strepitoso! Fatto in un lampo, non necessita della cottura in forno o in padella ed è talmente morbido e gustoso cha va a ruba in un attimo. Tutti lo possono preparare seguendo delle semplici e facilissime indicazioni: anche chi non sa niente di pasticceria, ed è sempre un successone!
Tenero e invitante, come fai a dire di no a una simile ghiottoneria? Al primo sguardo mette subito l’acquolina in bacca e diventa perciò impossibile procedere con la propria vita quotidiana ignorando il suo forte richiamo che sembra dirti “assaggiami, e verifica quanto sono buono”.
Il Semifreddo alla nutella è una favola! Fresco e godurioso, fin dal primo cucchiaino è una coccola golosa per il malato che mette subito di buon umore tutti quanti. Economico ma non per questo meno intrigante di tanti altri dolcetti, questa ghiottoneria è una di quelle che ti rigenera e ritempra anche dopo la giornata più pesante.
Perfetta per consolarsi dopo un esame di scuola andato male o per festeggiare un evento dio grande gioia, è sempre il momento giusto per mangiarne uno e godersi un pò la vita. Ideale per tutta la famiglia, è la merendina perfetta per i più piccini. Servitelo dopo cena come dessert di fine pasto, ed è subito un successone indimenticabile!
Realizzato in: pochi minuti
Cottura: congelatore, 5 ore
Tirate fuori la panna dal frigo e immediatamente iniziate a montarla unendo, appena ha preso un pò di volume, la nutella. Continuate a montare il tutto fino ad avere una mousse che distribuirete negli stampini.
Leggi anche: Insalata di salmone: questa si che ti piacerà, scopri l’ingredienti che fa la differenza
Leggi anche: Biscotti di cereali, cacao e cioccolato cotti in padella, favolosi e speciali li devi provare
Leggi anche: Parmigiana diversa, neanche 300 kcal a porzione, niente male se sei a dieta
Livellate la superficie di ognuno e fateli riposare in freezer per 5 ore. Trascorso il tempo necessario, sformate i dolcetti e fateli acclimatare per 5 minuti prima di sformarli su dei bei piattini da dessert e servirli.
I tappeti in camera da letto questo è il posto giusto per posizionarli, cambia tutto…
Riflettori dei media concentrati di nuovo su MasterChef Italia… in particolar modo sul mistero della…
Informazioni ed indicazioni utili da conoscere per avere la Carta Dedicata a Te. Come puoi…
Sono certa che amerai questi biscottoni con gocce di cioccolato, sono a prova di inzuppo…
Ci sono diversi modi per lavare le nostre borracce, ma senza ombra di dubbio questa…
, la cena facile che piace a tutti e non ti appesantisce. Una soluzione ideale…