La Sogliola saporita è talmente buona che sarebbe un vero peccato non riuscire a mangiarla. Invitante, leggera e gustosa, è perfetta per un pranzo in famiglia
La Sogliola saporita è favolosa! Light e super saporita, così cucinata rimane succulenta e gustosa al punto giusto tanto che piace proprio a tutti: grandi e piccini. Facilissima e veloce da preparare, è talmente irresistibile che sparisce da piatto di portata in ancora meno minuti di quelli che avete impiegato a prepararla.
In altre parole, questa è la vivanda light, appetitosa e profumatissima che non può mai mancare in una sana ed equilibrata alimentazione considerando che il pesce andrebbe mangiato come minimo due volte a settimana.
La Sogliola saporita è fantastica! Fatta in pochi minuti, grazie a questi stratagemmi vi piacerà talmente tanto che non riuscirete a smettere di mangiarle fino a che non sono finite. Non solo! Le rifarete quanto prima, anche perché i bambini le adoreranno.
Pronte in pochi minuti, servitele con un contorno leggero che ne esalti il sapore, e sono il secondo piatto saporito ma light che nutre con gusto.
Realizzate in: pochi minuti
Cottura: pochi minuti
Soffriggete l’aglio tritato finissimamente in una padella con l’olio e i filetti di sogliole. Cuocete per 10 minuti, rivoltandole a metà cottura, e unite i pomodorini ben lavati, asciugati e tagliati a metà.
Leggi anche: Torta salsicce e patate: perfetta per la cena del sabato sera, altro che pizza
Leggi anche: Polpettone ripieno per una cena al top: resteranno tutti di stucco al primo morso!
Leggi anche: Polpettine alle olive: ideali per un apericena, favolose con un super spritz!
Inglobate il concentrato di pomodoro sciolto in un filo d’acqua, salate e pepate. Portate il tutto a cottura e condite con un filo d’olio a crudo. Spolverizzate con del prezzemolo tritato servite caldo.
Ci sono ricette che puoi preparare anche tutto l'anno, non solo quando la temperatura scende,…
Lo sai che con il metodo della nonna puoi avere dei pavimenti perfetti, puliti e…
Sono davvero tantissimi gli errori che vengono commessi in cucina e uno di questi riguarda…
C'è un nesso tra dolcificanti e declino cognitivo forte e diretto, con uno studio che…
Il riso al pomodoro con provola e polpette lo faccio al forno è croccantissimo fuori…
Per tornare in forma dopo l’estate, la dieta del riso potrebbe rappresentare la tua perfetta…