Spesa+in+edicola+%7C+la+grande+novit%C3%A0+%7C+dove+avviene+ed+in+che+modo
ricettasprint
/spesa-edicola-novita-dove-avviene/amp/
News

Spesa in edicola | la grande novità | dove avviene ed in che modo

Parte il grande esperimento che ci consente di fare la spesa in edicola ed anche di potere trovare lì elettricista, baby sitter e non solo.

A Milano sarà possibile fare la spesa anche nelle edicole della città. Nonostante l’editoria sia in crisi da tempo, i chioschi dove acquistare il quotidiano o la rivista preferita resistono. Molti dei gestori poi hanno saputo reinventarsi da tempo proponendo altro. Fatto sta che, anche in tempo di crisi e pandemia, all’edicola non si può rinunciare.

Leggi anche –> Panettoni artigianali | i migliori da acquistare per Natale 2020 | FOTO

E non a caso ecco che questi diventano dei veri e propri punti nevralgici per avere la spesa a portata di mano. Il tutto nasce su iniziativa del Gruppo MilanoCard. Tra l’altro ci sarà anche la possibilità di usufruire di altri servizi, come l’elettricista, la badante, la dog sitter, il giardiniere e molto altro. Questo nuovo ambito di impresa vede l’importante partecipazione anche delle società Vestisolidale e Spazio Aperto, oltre che il Consorzio Farsi Prossimo, che in questo modo offrono una opportunità di ritornare in pista anche a chi ha avuto delle difficoltà nel lavoro.

Leggi anche –> Ossido di etilene | altro prodotto contaminato | richiamo immediato FOTO

Spesa in edicola, la grande novità a Milano

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Leggi anche –> Ossido di etilene | richiamo urgente per un prodotto | FOTO

Tutto questo si basa su di un investimento iniziale di un milione di euro, con un progetto destinato a dare floridi frutti nel medio periodo. A parlare di tutto ciò nel dettaglio è foodaffairs. Per quanto concerne più propriamente l’ambito alimentare, la spesa in edicola permetterà di scegliere non solo i gradi marchi ai quali siamo abituati nei supermercati, ma anche prodotti più propriamente artigianali e di qualità sopraffina. Insomma, è un progetto che porta benefici a tutti. Dai cittadini ai soggetti coinvolti.

Salvatore Lavino

Classe 1985, giornalista pubblicista con una più che decennale esperienza nel settore e con migliaia di articoli prodotti in merito ai temi più disparati. Attualmente impegnato con diverse collaborazioni che trattano di vari argomenti, tra ecologia, cucina, sport, attualità, benessere e molto altro.

Published by
Salvatore Lavino

Recent Posts

  • Primo piatto

Non avere paura di mangiare la pasta di questa io ne posso mangiare un etto tutti i giorni me l’ha data il mio dietologo

Non avere paura di mangiare la pasta di questa io ne posso mangiare un etto…

1 ora ago
  • Primo piatto

Cannelloni e mortazza in bianco la domenica li faccio così se li litigano ogni volta pronti in tavola in 30 minuti

Cannelloni e mortazza in bianco la domenica li faccio così se li litigano ogni volta…

2 ore ago
  • News

Sai capire davvero quando una salsiccia non è più buona da mangiare?

Può non essere così scontato come sembra: a volte individuare una salsiccia commestibile da una…

2 ore ago
  • Dolci

La pasta dello studente fuori sede costa poco ma è buonissima. Io la preparo ai miei figli almeno due volte a settimana solo 300 kal

La pasta dello studente fuori sede, costa poco ma è buonissima. Io la preparo ai…

3 ore ago
  • Contorno

Con solo 2 carote ed un pezzetto di burro, tiro fuori il contorno per tutta la famiglia: economico e lo mangiano senza fiatare

Bastano un paio di carote e ti risolvo il contorno, piace a tutti ed é…

3 ore ago
  • Finger Food

Mozzarelline croccanti, fatte così vanno subito a ruba, una tira l’altra

Al posto della classica cena, questa sera ho pensato di servire tutto come se fosse…

4 ore ago