Il Succo di arancia alla fragola è semplice e veloce. Bastano 3 ingredienti a basso costo per realizzare questa bevanda, dolce al punto giusto, e ricca di vitamine e sali minerali. Il segreto del successo di questa variante alla ricetta tradizionale del succo di arancia è lo zucchero alla fragola. Seguite le indicazioni della nostra ricettasprint e realizzerete una bevanda sfiziosa e rigenerante in pochi minuti.
Potrebbe piacerti anche: Girelle alla banana, tenero dessert gustoso e morbido
Potrebbe piacerti anche: Risotto ai funghi e limone l Leggero e saporito anche se cotto in acqua
Dosi per: un bicchiere
Realizzato in: 2-3 minuti
Lavate l’arancia e tamponatela con della carta cucina. Con un coltello dividete l’agrume a metà e strizzate ogni parte usando lo spremiagrumi. Filtrate con un colino a maglie fitte il liquido arancione realizzato in un bicchiere.
Aggiungete un filo di acqua naturale oligominerale in modo da riempire il bicchiere lasciando solo 1 cm dal bordo. Usando un cucchiaino, unite lo zucchero alla fragola a proprio piacimento. Ecco, il succo è pronto. I palati più esigenti potranno profumare la bevanda con alcune foglie di menta piperita fresca ben lavata. Mettete il bicchiere su un bel vassoio e servite il succo. Per un risultato migliore, potreste accompagnare questa bevanda con dei Croissant alla fagiotella l Ricetta golosa amata da grandi e piccini oppure con una Brioche alla frutta fresca l Un dolce modo di risvegliarsi al mattino o con Il cornetto del mattino, la ricetta per gustarlo come al bar!. In alternativa, se preferite una colazione salata, potreste servire questa bevanda assieme a un Toast 4 formaggi l Caldo e filante pronto in 4 minuti oppure delle semplici fette di pane con del bacon.
Potrebbe piacerti anche: Liquore all’anice | Lungo nella preparazione, ma davvero buono
Potrebbe piacerti anche: Brownies namelaka al caramello e lamponi | Il dolce della domenica
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube
Può non essere così scontato come sembra: a volte individuare una salsiccia commestibile da una…
La pasta dello studente fuori sede, costa poco ma è buonissima. Io la preparo ai…
Bastano un paio di carote e ti risolvo il contorno, piace a tutti ed é…
Al posto della classica cena, questa sera ho pensato di servire tutto come se fosse…
Dolce goloso, cioccolatoso ma anche con pochissime calorie ti sembra un sogno ed invece é…
Senti a me, le alette di pollo falle così, sono croccantissime ma senza fritto e…