Momenti ad altissima tensione negli studi di MasterChef Italia, a quanto pare per due volti noti dello show si parla di scontro inevitabile, quasi ai ferri corti.

L’ultima puntata del 2022 fa da scenario ad uno dei momenti più importanti della competizione del programma di cucina MasterChef Italia, qui dove con grande sorpresa è tornato anche Antonio Lorenzon come indiscusso protagonista della prima ufficiale prova in esterna che è stata realizzata a Bassano del Grappa con l’asparago dop in qualità di ingrediente dominante.

MasterChef Italia tensione - RicettaSprint
MasterChef Italia tensione – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Giorgio Locatelli perde la pazienza? Lo scatto che lo smaschera

Una puntata ricca di grandi sorprese e che ha fatto da scenario ad un rapporto diverso tra i tre giudici del programma di casa Sky, un cambiamento che non è passato di certo inosservato e che sta facendo discutere il popolo del web il pubblico da casa in queste ore.

Tensione a MasterChef Italia

La dodicesima stagione è stata realizzata durante l’estate 2022 e tra i fan il primo reale sospetto è stato rappresentato dall’assenza di comunicazioni e piccolissimi spoiler fatti dagli stessi giudici, che nulla hanno pubblicato il riferimento al set del programma di MasterChef.

MasterChef Italia tensione - RicettaSprint
MasterChef Italia tensione – RicettaSprint

Infatti, il primo reale sospetto riguardava il fatto che la dodicesima edizione del programma dedicato alla competizione di cucina avesse riservato così tanti colpi di scena da non volerli sciupare in alcun modo conservando così l’effetto sorpresa. La missione sarebbe riuscita in toto, dato che a tenere banco nel mondo del web troviamo delle piccole tensioni che si sarebbero consumate proprio durante la realizzazione della prima puntata ufficiale del talent tra due volti noti, ovvero Bruno Barbieri e Antonino Cannavacciuolo.

LEGGI ANCHE -> Capodanno da Claudio Amendola, il menu e quanto costa

Due giudici arrivano ai ferri corti?

Durante la messa in onda del programma di MasterChef, una volta finita la prima prova in esterno ufficiale alla quale ha preso parte Antonio Lorenzon, ecco che la squadra sconfitta torna negli studi per mettere in atto il Pressure Test, nel tentativo di tenere ancora ben saldo addosso il grembiule ufficiale della competizione e continuare così il loro percorso.

MasterChef Italia tensione - RicettaSprint
MasterChef Italia tensione – RicettaSprint

In questo frangente i giudici man mano sono entrati nello studio per dare così la loro votazione e mentre a realizzare il tutto era Bruno Barbieri, ecco che ironicamente Antonino Cannavacciuolo da dietro la tendina comincia a chiamare il collega e amico “Nano malefico”.

Un momento di altissima tensione ma che allo stesso tempo ha strappato un grande sorriso a tutti i fan del programma di MasterChef Italia, che durante questa dodicesima edizione del programma hanno avuto modo di vedere Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli sempre più affiatati in sintonia e soprattutto divertiti tra scherzi e ironia che si intercambiano tra di loro.

LEGGI ANCHE -> Benedetta Rossi, il tragico lutto di nonna Blandina: le sue ultime parole prima dell’addio