Tiramis%C3%B9+la+ricetta+perfetta+%7C+Iginio+Massari+ci+mostra+come+fare
ricettasprint
/tiramisu-la-ricetta-perfetta-iginio-massari/amp/
News

Tiramisù la ricetta perfetta | Iginio Massari ci mostra come fare

Lo chef pastry Iginio Massari ha rivelato oggi a tutti i suoi estimatori la ricetta perfetta per realizzare il tiramisù. Il Maestro mostra i suoi segreti!

Tiramisù la ricetta perfetta | Iginio Massari ci mostra come fare

Lo chef Iginio Massari si sta preparando in questo periodo davvero speciale dal punto di vista della produzione dolciari, sfornando tante golose novità per coloro che amano le sue creazioni. Ovviamente con la Festa del Papà non potevano mancare delle deliziose zeppole, che appaiono completamente glassate al cioccolato fondente e bianco ed al pistacchio. Una vera goduria per chi ha la possibilità di assaggiarle: saranno disponibili ancora per qualche giorno. Poi daranno spazio nelle vetrine alle novità golosissime in vista delle prossime festività pasquali. Come già accaduto per Natale infatti, c’è una bella sorpresa in serbo!

Oltre alla recente inaugurazione di un punto vendita a Verona che già risulta tra le preferenze dei cittadini, in occasione delle prossime festività pasquali resteranno aperti infatti anche i Pop Upy Store situati nella Stazione Termini di Roma, in quella Centrale di Bologna, alla Mestre di Venezia ed infine nella Porta Nuova di Torino.

Proprio per dare la possibilità a chi è di passaggio di poter acquistare i suoi prodotti, tra i quali spicca la colomba artigianale qualificata tra le migliori e non solo in Italia. Tra le bontà tipiche di questo periodo non poteva mancare anche l’uovo al cioccolato artigianale, ognuno dei quali nelle sue varianti riporta rigorosamente la firma dorata del Maestro.

E’ però nelle sue storie social che il Pastry Chef ha voluto regalare ai suoi followers la possibilità di mettersi alla prova, fornendo la lista completa degli ingredienti per realizzare il suo perfetto Tiramisù.

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Grande sorpresa | Arriva il papà in studio VIDEO
LEGGI ANCHE -> Pastiera napoletana di Antonino Cannavacciuolo | Ricetta originale

Tiramisù la ricetta perfetta | Iginio Massari ci mostra come fare

Gli amanti di ‘Masterchef Italia’ hanno potuto già virtualmente avere un assaggio di questa bontà che è stata giudicata tra le migliori al mondo in fatto di delicatezza ed equilibrio. Come lo stesso Maestro riporta su Instagram, ecco come si compone la sua delizia.

La motivazione per cui Massari non riporta il procedimento è semplice: domani, domenica 21 marzo, lo chef sarà in diretta con la figlia Deborah e due ospiti d’eccezione per realizzarlo in diretta. Metterà dunque a disposizione dei suoi ammiratori la sua eccelsa bravura, mostrando i segreti del procedimento per ottenere un risultato veramente a cinque stelle. I due aspiranti pasticceri sono Beatrice Valli e Marco Fantini, conosciuti al pubblico televisivo per aver partecipato alla nota trasmissione ‘Uomini e Donne’. Insieme ai loro tre bambini i due influencer proveranno a realizzare in diretta con Iginio e Deborah Massari il famoso dessert. L’appuntamento è alle ore 18 per una esplosione di golosità!

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Marianna Gaito

Published by
Marianna Gaito

Recent Posts

  • Dolci

Mousse al caffè ma senza panna: l’estate è alle porte meglio farci trovare prepararti con il giusto dessert light

Mousse light al caffè senza panna: con l'estate alle porte meglio farci trovare preparati, è…

14 minuti ago
  • Primo piatto

Pasta del carcerato, la preparo quando il frigo è vuoto ogni volta svolto la cena e fanno tutti il bis. Non è mai abbastanza

Pasta del carcerato, la preparo quando il frigo è vuoto ogni volta svolto la cena…

45 minuti ago
  • Primo piatto

Non avere paura di mangiare la pasta di questa io ne posso mangiare un etto tutti i giorni me l’ha data il mio dietologo

Non avere paura di mangiare la pasta di questa io ne posso mangiare un etto…

8 ore ago
  • Primo piatto

Cannelloni e mortazza in bianco la domenica li faccio così se li litigano ogni volta pronti in tavola in 30 minuti

Cannelloni e mortazza in bianco la domenica li faccio così se li litigano ogni volta…

8 ore ago
  • News

Sai capire davvero quando una salsiccia non è più buona da mangiare?

Può non essere così scontato come sembra: a volte individuare una salsiccia commestibile da una…

9 ore ago
  • Dolci

La pasta dello studente fuori sede costa poco ma è buonissima. Io la preparo ai miei figli almeno due volte a settimana solo 300 kal

La pasta dello studente fuori sede, costa poco ma è buonissima. Io la preparo ai…

9 ore ago