Tisana+sciogli+grasso+%7C+Rimedio+facile+e+veloce+tutto+al+naturale
ricettasprint
/tisana-sciogli-grasso-rimedio-facile-e-veloce-tutto-al-naturale/amp/
Bevande

Tisana sciogli grasso | Rimedio facile e veloce tutto al naturale

tisana sciogli grasso facile ricettasprint

La tisana sciogli grasso unisce i benefici di una bevanda buona ed un rimedio facile e veloce al naturale per eliminare i chili in più. Può essere gustata sia calda che fredda senza alcuna differenza in termini di vantaggi, perché gli ingredienti che la compongono sono ricchi di proprietà naturali intrinseche che esplicano la propria efficacia sempre, senza bisogno di accortezze particolari.

Ed è per questo che si propone come rimedio facile e veloce per idratare l’organismo ed aiutare una più rapida eliminazione del grasso addominale, sia attraverso l’espulsione dei liquidi in eccesso e sia perché con le loro proprietà contribuiscono a a ridurre le cellule adipose. Inoltre si facilita anche la naturale motilità del tratto gastrointestinale, aiutando ad espellere i gas che spesso sono causa di gonfiore e disagio. Con pochi e semplici passaggi otterrete un rimedio semplice ed alla portata di tutti per aiutare la vostra perdita di peso!

Potrebbe piacerti anche: Dieta del microbiota sano | Cura l’intestino e aiuta a perdere peso
Oppure: Fit tiramisù | ricetta light senza mascarpone pronta in 5 minuti

Ingredienti

Un litro d’acqua
Un limone non trattato
15 gr di foglie di salvia
2 foglie di alloro
Un cucchiaino di miele di acacia

Preparazione della tisana

Per realizzare questa salutare bevanda iniziate versando l’acqua in una pentola con la buccia di limone. Attenzione, quando pelate il vostro agrume, a prelevare solo la parta gialla e non la bianca che rilascia un sapore amaro. Successivamente portate a bollore. Fatto ciò spegnete ed aggiungete l’alloro e la salvia.

Coprite e lasciate in infusione per un quarto d’ora circa, poi filtrate, dolcificate con il miele di acacia e bevete. E’ possibile gustare questa tisana fino a tre volte al giorno prima dei pasti principali, sia fredda che calda. E’ sempre importante avvertire che qualsiasi variazione alla propria alimentazione va valutata sempre da un medico.

Anche in questo caso, consultatevi con il vostro specialista, soprattutto se soffrite di intolleranze o allergie, patologie croniche o se siete in stato interessante.

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

 

Marianna Gaito

Published by
Marianna Gaito

Recent Posts

  • Primo piatto

Pasta del carcerato, la preparo quando il frigo è vuoto ogni volta svolto la cena e fanno tutti il bis. Non è mai abbastanza

Pasta del carcerato, la preparo quando il frigo è vuoto ogni volta svolto la cena…

23 minuti ago
  • Primo piatto

Non avere paura di mangiare la pasta di questa io ne posso mangiare un etto tutti i giorni me l’ha data il mio dietologo

Non avere paura di mangiare la pasta di questa io ne posso mangiare un etto…

7 ore ago
  • Primo piatto

Cannelloni e mortazza in bianco la domenica li faccio così se li litigano ogni volta pronti in tavola in 30 minuti

Cannelloni e mortazza in bianco la domenica li faccio così se li litigano ogni volta…

8 ore ago
  • News

Sai capire davvero quando una salsiccia non è più buona da mangiare?

Può non essere così scontato come sembra: a volte individuare una salsiccia commestibile da una…

8 ore ago
  • Dolci

La pasta dello studente fuori sede costa poco ma è buonissima. Io la preparo ai miei figli almeno due volte a settimana solo 300 kal

La pasta dello studente fuori sede, costa poco ma è buonissima. Io la preparo ai…

9 ore ago
  • Contorno

Con solo 2 carote ed un pezzetto di burro, tiro fuori il contorno per tutta la famiglia: economico e lo mangiano senza fiatare

Bastano un paio di carote e ti risolvo il contorno, piace a tutti ed é…

9 ore ago