Il Toast banana e cioccolato è una favola! Morbido e godurioso, è l’antideporessivo naturale che tutti vogliono mangiare anche più volte al giorno
Il Toast banana e cioccolato è strepitoso! Sostanzioso e pronto in lampo, sparisce dal piatto di portata ancora più velocemente del poco tempo che avete impiegato a prepararlo. Al primo assaggio si scioglie in bocca coccolando il palato e donando una piacevole sensazione di relax e piacere. Si tratta, dunque, di una coccola golosa a cui nessuno sa dire di no.
Facilissimo e veloce da fare, con questa ricetta tutti lo possono preparare: anche chi non ha mai messo piede dietro ai fornelli prima di adesso, ed è sempre un successone!
Il Toast banana e cioccolato è straordinario! Fatto in un paio di semplicissimi passaggi, è una ricetta riciclo con cui potrete dare nuova vita al cioccolato avanzato dal giorno di Pasqua. E che vita? Realizzato in pochi minuti, nessuno sa trattenersi dal morderlo appena lo vede. Così fatto, piace moltissimo anche ai bambini ed è per loro la merendina perfetta. Non solo!
Questo toast è composto da del pane in cassetta che fin dal primo assaggio si scioglie in bocca e sembra fermare quel senso di fame punente. il cioccolato e la banana invece sono ricche di sostanze importanti visto che sono i precursori della serotonina: ovvero, dell’ormone della felicità. Inoltre, nella banana è contenuta anche la melatonina che è l’ormone che regola anche il ritmo del buon umore. Stiamo dunque parlando di un toast davvero speciale perché è buonissimo al gusto ma anche per il benessere del nostro organismo e, cosa non da meno, anche di quello del portafogli!
Realizzato in: pochi minuti
Cottura: pochi istanti
Sciogliete il cioccolato in un pentolino a fiamma dolce. Trascorso il tempo necessario fatelo raffreddare e poi spalmatelo su un lato di una fetta del pane in cassetta.
Leggi anche: Quali stoviglie in plastica possono andare nella lavastoviglie? Non tutte
Leggi anche: Se ti avanza pasta al forno ecco come la puoi conservare ed eviterai sprechi!
Leggi anche: Bolognese di verdure gratinate, un contorno ricco di sorprese
Aggiungete la banana privata di buccia e tagliata a rondelle e ricoprite il tutto con l’altra fetta di pane in cassetta spalmata di cioccolato. Servite.
Facciamo i calamari fritti ma senza friggere, nessuno noterà la differenza, ripropongo a Natale sarà…
Prepara anche tu il Christmas pudding ti servono 13 ingredienti e una sorpresa, lascerai tutti…
Siamo ormai agli sgoccioli in attesa del Natale, quindi ci sono cinque step da mettere…
Per iniziare al meglio il nuovo giorno, la colazione deve essere al top, magari servendo…
La viligia pesce e Natale carne, una tradizione made in sud. Proprio per questo il…
Il baccalà, fritto o in casseruola, è sempre il super ospite a Natale. Io lo…