Il Toast banana e cioccolato è una favola! Morbido e godurioso, è l’antideporessivo naturale che tutti vogliono mangiare anche più volte al giorno
Il Toast banana e cioccolato è strepitoso! Sostanzioso e pronto in lampo, sparisce dal piatto di portata ancora più velocemente del poco tempo che avete impiegato a prepararlo. Al primo assaggio si scioglie in bocca coccolando il palato e donando una piacevole sensazione di relax e piacere. Si tratta, dunque, di una coccola golosa a cui nessuno sa dire di no.
Facilissimo e veloce da fare, con questa ricetta tutti lo possono preparare: anche chi non ha mai messo piede dietro ai fornelli prima di adesso, ed è sempre un successone!
Il Toast banana e cioccolato è straordinario! Fatto in un paio di semplicissimi passaggi, è una ricetta riciclo con cui potrete dare nuova vita al cioccolato avanzato dal giorno di Pasqua. E che vita? Realizzato in pochi minuti, nessuno sa trattenersi dal morderlo appena lo vede. Così fatto, piace moltissimo anche ai bambini ed è per loro la merendina perfetta. Non solo!
Questo toast è composto da del pane in cassetta che fin dal primo assaggio si scioglie in bocca e sembra fermare quel senso di fame punente. il cioccolato e la banana invece sono ricche di sostanze importanti visto che sono i precursori della serotonina: ovvero, dell’ormone della felicità. Inoltre, nella banana è contenuta anche la melatonina che è l’ormone che regola anche il ritmo del buon umore. Stiamo dunque parlando di un toast davvero speciale perché è buonissimo al gusto ma anche per il benessere del nostro organismo e, cosa non da meno, anche di quello del portafogli!
Realizzato in: pochi minuti
Cottura: pochi istanti
Sciogliete il cioccolato in un pentolino a fiamma dolce. Trascorso il tempo necessario fatelo raffreddare e poi spalmatelo su un lato di una fetta del pane in cassetta.
Leggi anche: Quali stoviglie in plastica possono andare nella lavastoviglie? Non tutte
Leggi anche: Se ti avanza pasta al forno ecco come la puoi conservare ed eviterai sprechi!
Leggi anche: Bolognese di verdure gratinate, un contorno ricco di sorprese
Aggiungete la banana privata di buccia e tagliata a rondelle e ricoprite il tutto con l’altra fetta di pane in cassetta spalmata di cioccolato. Servite.
Pasta del carcerato, la preparo quando il frigo è vuoto ogni volta svolto la cena…
Non avere paura di mangiare la pasta di questa io ne posso mangiare un etto…
Cannelloni e mortazza in bianco la domenica li faccio così se li litigano ogni volta…
Può non essere così scontato come sembra: a volte individuare una salsiccia commestibile da una…
La pasta dello studente fuori sede, costa poco ma è buonissima. Io la preparo ai…
Bastano un paio di carote e ti risolvo il contorno, piace a tutti ed é…