Tom+Cruise%2C+jet+privato+per+300+torte%3A+il+gesto+esagerato
ricettasprint
/tom-cruise-jet-privato-300-torte/amp/
News

Tom Cruise, jet privato per 300 torte: il gesto esagerato

A Natale dobbiamo essere tutti più buoni e Tom Cruise ha davvero preso alla lettera queste parole. L’attore ha organizzato un volo in jet privato per 300 torte… e non si tratta di uno scherzo.

Tom Cruise jet privato 300 dolci – RicettaSprint

Non è la prima volta che Tom Cruise fa discutere il mondo per una delle sue azioni che hanno lasciato i fan, e non solo, senza parole. L’attore, infatti, durante i mesi di registrazione a Roma è stato avvistato intento a litigare al telefono affinché il set fosse messo in sicurezza tenendo fede alle restrizioni anticovid.

Il tutto, però, non finisce qui dato che la star di Hollywood in prossimità del Natale ha anche deciso di mettere in atto un gesto davvero molto importante e diretto ai collaboratori della prodizione del film Mission Impossible, che si trovano in Inghilterra.

LEGGI ANCHE -> Iginio Massari al settimo cielo: lo strabiliante annuncio sui social

Tom Cuise, jet privato per 300 dolci

Tom Cruise ha messo in atto un’altra missione impossibile e con risultati eccellenti, anche se nessuno credeva che fosse vero, tanto che in un primo momento gli stessi fan dell’attore hanno creduto che si trattasse di una fake news.

Tom Cruise jet privato 300 dolci – RicettaSprint

La star di Hollywood ha regato un Natale magico allo staff che ha collaborato con lui sul set rendendo speciali le feste, sia per il dolce ricevuto ma anche per il modo in cui Tom Cruise ha messo in atto tutto ciò… non badando a spese.

Tom Cruise, quindi, ha organizzato un volo con il suo jet privato al fine di consegnare ben 300 dolci al suo staff. Notizia, questa, che sta facendo discutere il mondo.

Missione impossibile a Natale

La notizia riguardante Tom Cruise e il gesto messo in atto dall’attore ha subito fatto il giro del mondo, lasciando i fan senza parole.

A commentare il tutto è stato anche una fonte anonima che al Sun ha raccontato: “Tom voleva regalare un dolce di Natale al team di ‘Mission: Impossible’, ma per lui solo le torte della sua pasticceria preferita di Los Angeles sarebbero andate bene allo scopo. E così ha chiesto al negozio di preparargli trecento dolci apposta per l’occasione, che ha poi fatto arrivare nel Regno Unito con il suo jet. Senz’altro un’idea stravagante – ha concluso- ma Tom è una persona incredibilmente generosa e voleva fare qualcosa di speciale per tutti quelli che avevano lavorato con lui al film”.

Tom Cruise jet privato 300 dolci – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Gennaro Esposito baraonda in laboratorio | Cosa sta succedendo allo chef?

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Francesca Guglielmino

Published by
Francesca Guglielmino

Recent Posts

  • Dolci

Con due fette di pan carré e uno yogurt greco, ti preparo una colazione dietetica in stile di tiramisù

Con due fette di pan carré e uno yogurt greco, ti preparo una colazione dietetica…

4 ore ago
  • Dolci

La dieta che ti salva: combatti diabete e rischio cardiometabolico con un’alimentazione vincente

Si può riuscire ad evitare il diabete e problematiche simili o almeno ad abbassare il…

5 ore ago
  • Bevande

Pasto sostitutivo, ma quale barrette, prepara un frullato pieno di vitamine, prendi quello che hai nel frigo e stai apposto!

Un buon frullato pieno di vitamine, prendiamo qualche carota dal frigo e faremo anche il…

5 ore ago
  • Dolci

Ho messo in pentola del riso insieme al cioccolato fondente: é uscita fuori una torta spaziale, si sono leccati le dita

Provala, te ne innamori subito e puoi farla tantissime volte perché ci vuole davvero poco…

6 ore ago
  • Secondo piatto

Pasticcio di zucchine super light per cena, pronto in 15 minuti

Recentemente ho provato questa ricetta incredibile del pasticcio di zucchine super light, la servo spesso…

6 ore ago