Topi+morti+in+cucina%3A+scatta+la+denuncia+per+i+responsabili+della+%26%238216%3Bcucina+degli+orrori%26%238217%3B
ricettasprint
/topi-morti-in-cucina-scatta-la-denuncia-per-i-responsabili-della-cucina-degli-orrori/amp/
News

Topi morti in cucina: scatta la denuncia per i responsabili della ‘cucina degli orrori’

Un nuovo fatto di cronaca in queste ore sta facendo discutere in media tutto spiano, una cucina degli orrori dove sono stati trovati topi morti e non solo ha fatto scattare le manette per i diretti interessati.

Nel corso dell’ultimo anno sono stati numerosi i controlli fatti dai carabinieri dei Nas all’interno di varie location del campo della ristorazione ma anche all’interno di aziende produttrici di alimenti, trattandosi di atti dovuti e necessari per la salvaguardia della salute del consumatore ma che al tempo stesso hanno permesso di far luce su fatti incredibili che sono stati poi oggetto della cronaca nazionale.

Topi morti in cucina – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Alberto di Monaco lascia il Principato per L’Italia: una follia dal costo esagerato

Infatti, nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore troviamo un fatto di cronaca che è stato raccontato da vari media e che ha fatto da sfondo a quella che è stata definita una vera e propria cucina degli orrori facendo scattare la denuncia da parte dei carabinieri dei Nas che sono intervenuti sul luogo.

Topi morti in cucina tra latte e ricotta

La notizia di cronaca che sta animando in magazine nazionali fa riferimento al macabro ritrovamento di topi morti all’interno di una cucina di un caseificio che si trova nei pressi di Agrigento, in Sicilia, qui dove all’interno erano riposti contenitori di latte e di ricotta. Il tutto di certo non finisce qui perché all’interno della cucina degli orrori nel caseificio in questione, sono state ritrovate anche varie bustine di veleno per uccidere il mammifero in questione che poi veniva lasciato lì per diverso tempo.

Topi morti in cucina – RicettaSprint

Secondo quanto reso noto della redazione di Today nella vicenda in questione troviamo coinvolto anche un sessantatreenne per il quale pubblico ministero già chiesto il rinvio a giudizio, trattandosi anche di una persona che dal 2019 detenuto in carcere. Insieme all’uomo in questione troviamo anche altri tre imputati coinvolti nella gestione del caseificio degli orrori dove è stato fatto il macabro ritrovamento.

LEGGI ANCHE -> Brooklyn Beckham disastro in cucina: il padre David costretto a intervenire

Maxi ritiro di 300 alimenti

Durante l’ispezione effettuata dai carabinieri dei Nas il socio dell’uomo che attualmente si trova in carcere, un uomo di 27 anni insieme ai collaboratori addetti alle consegne, di 66 e 40 anni, sono ritenuti responsabili per ciò che è stato trovato all’interno del caseificio che ha fatto scattare la denuncia con ben 11 ipotesi di reato. Secondo quanto reso noto dal quotidiano sopra citato, il sessantatreenne dovrebbe poter rispondere di adulterazione di sostanze destinate all’alimentazione, frode nell’esercizio del commercio, sfruttamento del lavoro, macellazione illegale, cessione di cocaina e guida senza aver mai conseguito la patente.

Topi morti in cucina – RicettaSprint

Inoltre, i militari dell’arma avrebbero provveduto a sequestrare più di 300 kg di alimenti tenuti in pessimo stato, tra i quali anche formaggi e carne prontamente ritirate dal mercato.

Francesca Guglielmino

Published by
Francesca Guglielmino

Recent Posts

  • Ricette per Bambini

Li faccio al latte e senza burro, così i biscotti li mangiano anche i bambini nulla di più sano, buoni anche da inzuppo

Biscotti al latte senza burro perfetti per i bambini nulla di più sano e gustoso,…

56 minuti ago
  • Primo piatto

Ho stravolto le lasagne della domenica: con salmone e spinaci diventano cremose, leggere e perfette per l’estate

Lasagne salmone e spinaci: è così che ho stravolto le lasagne della domenica, con questo…

2 ore ago
  • Contorno

Caponata siciliana al pomodoro mia nonna la fa così, profumi semplici che evocano l’infanzia, servila con il pane e facci la scarpetta

La caponata siciliana al pomodoro di mia nonna è una garanzia, quando la mangio mi…

2 ore ago
  • Primo piatto

Non si butta nulla a casa mia apro il frigo e mi invento sempre qualcosa, non immaginavo che questa pizza di pasta sparisse nel nulla

La pizza di pasta l'ho fatta con quello che avevo in frigo, non si butta…

3 ore ago
  • News

Unisco caffè e chiodi di garofano da mettere davanti la finestra, non immagini nemmeno a cosa serve

Esistono diversi rimedi naturali che possiamo adottare giorno dopo giorno, e uno dei più efficaci,…

4 ore ago
  • News

Stai mangiando troppo in questi giorni di vacanze? C’è la soluzione per te in soli 5′

Il mangiare tanto è qualcosa di molto frequente nel corso delle vacanze. E se ti…

5 ore ago