Questa domenica ho deciso di coccolare tutta la famiglia con questa torta al cioccolato fatta in pochi minuti, senza accendere il forno e nemmeno la friggitrice ad aria. Un vero asso nella manica.
Diffidate da chi dice che la colazione perfetta non esiste: questa torta ne rappresenta la conferma. La fai in pochi minuti e, gustata mentre è ancora calda, è la soluzione perfetta. Il gusto sarà così buono da lasciarti a bocca aperta.
Inoltre, bastano pochissimi ingredienti per entrare in azione e la tua colazione sarà subito pronta per essere servita in tavola. Il profumo diventerà la nuova sveglia per tutta la famiglia, trasformando la colazione in un appuntamento speciale.
Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, questa torta è una vera chicca, la ricetta perfetta per un dolce con il quale cominciare nel migliore dei modi la giornata. Una volta servita in tavola vedrai che sarà un successo: soffice e delicata come un dolce di altissima pasticceria. Gli ingredienti che ci serviranno per la preparazione del nostro dolce sono solo i seguenti:
Vedrai che ne andranno tutti pazzi al mattino, il bis è inevitabile. Se dovesse avanzare, ricordati che va conservata in frigorifero per un massimo di 48 ore.
Sulla tavola della vigilia, mai mancare il salmone marinato. Va a ruba e non basta…
Per la cena della vigilia, un risotto cremoso e una soluzione perfetta ai frutti di…
Desideri stupire i tuoi commensali dopo la cena della Vigilia? Allora devi assolutamente provare il…
Il baccalà fritto è un richiamo irresistibile per amici e parenti a Natale, con questa…
Questa volta cambio registro, faccio l'arista di maiale con patate e mi becco insieme secondo…
Come conservare i formaggi freschi e stagionati? Fai così e preserveranno aroma e consistenza. Formaggi…