La Torta altissima in 5 minuti è una favola! Al primo assaggio risveglia i sensi e coccola il palato con il suo sapore delicatissimo e goloso.
La Torta altissima in 5 minuti è straordinaria! Fatta in un paio di facilissimi passaggi e sporcando pochissimo, è la ricetta della nonna che tutti vogliono sempre mangiare. Perfetta per un risveglio da leoni, è la gustosità leggera e tenerissima che mette allegria appena la vedi.
Fin dal primo morso si sciogli in bocca coccolando il palato con il suo sapore gustoso e irresistibile che arriva dritto al cuore. Rinvigorente ed energizzante, questo è il dolcino che tutti possono fare e spendendo pochissimo. Sana e golosa, questa torta ti fa fare sempre un figurone. E anche se sei tra quelli che non sa cucinare, con questa ricetta la puoi preparare senza alcuna difficoltà, e per di più in un lampo. Che cosa c’è difficile, infatti, nel mescolare gli ingredienti e infornare?
La Torta altissima in 5 minuti è fantastica! Profumatissima e di grande effetto scenico nella sua semplicità, è talmente buona che una fetta tira l’altra. Per di più, una volta finita non potrete fare a meno di leccarvi i baffi! Morso dopo morso, fate il pieno di energia e tornate in forma in un attimo. Servitela tagliata a fette con sopra spalmata della nutella, ed è la merendina super goduriosa e salutare che aiuta i bambini a crescere in salute. Non solo! Presentatela con una bella pallina di gelato del vostro gusto preferito oppure con della crema pasticcera, ed è il dessert di fine pasto dei sogni.
Versate in una ciotola la farina e unite lo zucchero. Con una spatola mescolate i due ingredienti fino ad avere una polvere unica alla quale ingloberete il lievito setacciato, il cacao, le uova, il latte, l’olio e la scorza di cedro grattugiata.
Leggi anche: Focaccia pugliese, impasto con le patate | Non puoi sbagliare mai
Leggi anche: Cookie muffin con ripieno cremoso, scopri tutto il sapore dei biscotti in formato pasticcino
Emulsionate con cura gli ingredienti fino ad avere un composto omogeneo che trasferirete in uno stampo a ciambella alto 20 cm imburrato e infarinato. Livellate la superficie e infornate a 180° per 40 minuti. Trascorso il tempo necessario, sfornate il dolce e fatelo raffreddare prima di servirlo.
Leggi anche: Insalata di fagioli cannellini, fresca saporita e pronta in un attimo, portala in ufficio
Non avere paura di mangiare la pasta di questa io ne posso mangiare un etto…
Cannelloni e mortazza in bianco la domenica li faccio così se li litigano ogni volta…
Può non essere così scontato come sembra: a volte individuare una salsiccia commestibile da una…
La pasta dello studente fuori sede, costa poco ma è buonissima. Io la preparo ai…
Bastano un paio di carote e ti risolvo il contorno, piace a tutti ed é…
Al posto della classica cena, questa sera ho pensato di servire tutto come se fosse…