La Torta con latte condensato è strepitosa! Pronta in un lampo, è quella gustosità perfetta per iniziare la giornata
La Torta con latte condensato è straordinaria! Fatta in un paio di semplicissimi passaggi, è il dolce irresistibile che tutti vogliono mangiare, anche più di una volta al giorno. Golosa e profumatissima, è quella ghiottoneria che non ti stancheresti mai di mangiare e che fin dal primo assaggio conquista proprio tutti i palati.
Provatela assaporata con una bella tazza di latte per colazione o per una merendina di metà pomeriggio, ed è subito un successone!
La Torta con latte condensato è eccezionale! Semplice e irresistibile, appena in bocca si scioglie coccolando il palato con il suo sapore delicato.
Fatta con pochi ingredienti, e tutti molto economici e presenti in ogni cucina, è quel dolce che non potete assolutamente perdervi. Di grande effetto scenico nella sua semplicità, è molto più buona di quello che si può pensare vedendola tanto che sicuramente vi chiederanno il bis, se non il tris! Per questa ragione, se potete, fatene sempre un poco in più perché sembra che questa torta non basti mai. I bambini poi la adorano e quindi la divorano in un attimo. E come dargli torto! È buonissima oltre che semplicissima e veloce da realizzare. Che cosa state dunque aspettando a prepararla?
Realizzata in: pochi minuti
Cottura: forno, 180° per 40-45 minuti
In una ciotola mescolate il latte condensato con la vanillina e un uovo alla volta. Inglobate la margarina e, infine, la farina setacciata con il lievito.
Leggi anche: Ciambelline di cannella e cocco senza impasto, 5 minuti e sono pronte da infornare
Leggi anche: Bolognese all’insalata di verdure, scopri come rendere speciale un grande classico
Leggi anche: Tartine di riso con patè di avocado e salmone, bontà e semplicità in un solo piatto
Trasferite l’impasto uniforme in uno stampo a ciambella per 6 persone imburrato e infarinato. Livellate la superficie e infornate a 180° per 40-45 minuti. A fine cottura, sfornate il dolce e fatelo raffreddare prima di spolverizzarlo con dello zucchero a velo aromatizzato all’arancia (facoltativo).
Non avere paura di mangiare la pasta di questa io ne posso mangiare un etto…
Cannelloni e mortazza in bianco la domenica li faccio così se li litigano ogni volta…
Può non essere così scontato come sembra: a volte individuare una salsiccia commestibile da una…
La pasta dello studente fuori sede, costa poco ma è buonissima. Io la preparo ai…
Bastano un paio di carote e ti risolvo il contorno, piace a tutti ed é…
Al posto della classica cena, questa sera ho pensato di servire tutto come se fosse…