La Torta rustica piena di formaggi e salumi è sensazionale! Facilissima da fare, è la prelibatezza morbida e ricca di gusto che non puoi assolutamente perderti.
La Torta rustica piena di formaggi e salumi è favolosa! Di grande effetto scenico nella sua particolarità, tutti la vogliono mangiare anche per più di una volta. Morbida e ricca di sapore, nessuno sa dirgli di no e per questo va a ruba in un istante. tenete presente che piace moltissimo anche ai bambini che quindi mangiano delle verdure senza fare i soliti capricci.
Pronta in un paio di semplicissimi passaggi, è una di quelle prelibatezze soffici a cui è impossibile resistere alla tentazione di assaporarne almeno una fetta da quanto è buona.
La Torta rustica piena di formaggi e salumi è strepitosa! Soffice goduriosa, mentre la tagli il coltello affonda nell’impasto con grande facilità mettendoti ancor di più l’acquolina in bocca.
Fatta con pochi ingredienti, e tutti molto economici e tutti presenti in ogni cucia, è quella prelibatezza che ti rende felice appena la vedi. E come potrebbe essere diverso? È ideale servita come antipasto ma è perfetta anche presentata come pasto al sacco per una gita fuori porta, magari per la prossima pasquetta che cade proprio il 10 aprile p.v.
Realizzato in: pochi minuti
Cottura: forno,
Con la frusta, sbattete dentro ad una ciotola le uova con due pizzichi di sale e uno di pepe. Inglobate la ricotta, il latte, gli oli e frullate il tutto per qualche istante per avere un impasto omogeneo al quale ingloberete la farina setacciata con il lievito.
Leggi anche: Muffins profiteroles con un cuore cremoso: andranno a ruba in un attimo!
Leggi anche: Pasta del carrettiere, saporita e ricca: sembra il piatto della domenica per quanto è buona
Leggi anche: Saccottini di caciotta e salsicce, in 20 minuti realizziamo un pranzetto da leccarsi i baffi
Continuate a frullare per qualche istante e aggiungete il salame con la provola entrambi tagliati a cubettini e poi i dadini di prosciutto cotto. Mischiate tutti gli ingredienti con cura per avere un’amalgama omogenea che trasferirete in uno stampo di diametro 20 cm imburrato e infarinato. Infornate a 180° per 35 minuti circa. Una volta cotta, fate intiepidire la trota salata prima di tagliarla a fette e servirla.
I tappeti in camera da letto questo è il posto giusto per posizionarli, cambia tutto…
Riflettori dei media concentrati di nuovo su MasterChef Italia… in particolar modo sul mistero della…
Informazioni ed indicazioni utili da conoscere per avere la Carta Dedicata a Te. Come puoi…
Sono certa che amerai questi biscottoni con gocce di cioccolato, sono a prova di inzuppo…
Ci sono diversi modi per lavare le nostre borracce, ma senza ombra di dubbio questa…
, la cena facile che piace a tutti e non ti appesantisce. Una soluzione ideale…