Questa torta salata potrebbe diventare il tuo asso nella manica durante il Natale, ti serviranno solo patate e salsiccia per poter entrare in azione… una ricetta davvero incredibile.
Nel caso in cui fossi alle prese con l’allestimento del menù di Natale, ti consiglio di introdurre anche questa torta salata, ottima come secondo piatto e persino come pietanza da aperitivo di benvenuto.
Inoltre, si prepara davvero facilmente, quindi puoi provarla anche questa sera in vista della cena, così da renderti conto di quanto sia buona e perché ti conviene introdurla nel menù delle feste, soprattutto se intendi lasciare i tuoi commensali senza parole.
Questa ricetta può diventare davvero un asso nella manica durante le festività di Natale, anche quando arrivano degli ospiti improvvisi in casa con la promessa di un caffè per portare in dono il loro regalo scelto per noi. Una chiacchiera tira l’altra e si finisce sempre con una cena improvvisata, e questo piatto potrebbe diventare il tuo punto di forza!
Questo perché si compone con pochissimi ingredienti e richiede anche poco tempo di cottura, e non solo, dato che non dovrai nemmeno accendere il forno. Gli ingredienti che ci serviranno per la nostra torta salata, quindi, sono solo i seguenti:
Un tocco diverso per il mio secondo di Natale, un roastbeef che ti farà leccare…
Durante le festività natalizie, non bisogna soltanto fare i conti con i piatti che tendiamo…
Fuori sono croccanti e colorate, dentro ancora morbidissime e tutto parte da un cestino di…
La carbonara scientifica è una leggenda: tutti la conoscono, ma in pochi hanno mai provato…
Ancora una volta l'arte del riciclo in cucina ci aiuta a non sprecare nulla, anche…
Per la Viglia mi cimento nella lasagna, ma col salmone, il gusto del mare in…