Il Tortino al cioccolato nella friggitrice ad aria è straordinario! Sofficissimo con il cuore cremoso, è il regalo perfetto per un San Valentino di pura passione
Il Tortino al cioccolato nella friggitrice ad aria è favoloso! Morbido e goloso, è una ghiottoneria goduriosa che ti inonda la bocca e scioglie anche il cuore più freddo con il sapore sfizioso e intrigante del suo ripieno cremoso che si mescola a quello delicato dell’impasto. Invitante e di grande effetto scenico, fa fare sempre una bellissima figura!
Ognuno di noi lo può preparare in pochi minuti nella sua cucina, e con veramente pochissimo sforzo: anche chi non ha alcuna nozione di pasticceria, ed è sempre buonissimo! C’è solo un requisito fondamentale che si rivela indispensabile per la riuscita di questo dolcetto: ovvero, il possedere e, soprattutto, saper usare la friggitrice ad aria compressa.
Il Tortino al cioccolato nella friggitrice ad aria è una favola! Tenero, profumatissimo e praticamente irresistibile, nessuno sa resistere alla tentazione di morderlo appena lo vede.
Con il suo sapore avvolgente, intrigante e rigenerante, è la gustosità che renderà indimenticabile il tuo prossimo giorno degli innamorati.
Realizzato in: pochi minuti
Cottura: 7 minuti
In una ciotola mescolate le uova con lo zucchero, il cacao e la farina. Inglobate il cioccolato fondente fuso raffreddato e distribuite il composto omogeneo in sei pirottini di carta forno con diametro 6 cm che metterete nel cestello delle friggitrice ad aria compressa.
Leggi anche: Come fare una crema al limone favolosa: solo se hai il Bimby ti viene così!
Leggi anche: Polpette morbidissime, il segreto per farle cosi buone? Ecco il trucchetto!
Leggi anche: Timballo al forno alla siciliana, il pranzo ideale per da condividere in famiglia
Cuocete i dolcetti a 200° per 7 minuti e poi sfornateli e fateli intiepidire prima di servirli.
Lo farcisco con spinaci e scamorza, il mio è un polpettone di quelli che fanno…
Salutiamo l'autunno con questi tortini di patate ripieni di funghi, filanti e cremosi dentro e…
Questi pici al ragù toscano sono il primo che ti farà impazzire: credimi, non avanzerà…
Il modo più semplice per far mangiare la verdura a 6tutti è usarla per farcire…
Nel corso degli anni Ikea ha dimostrato di essere leader nel settore dell’arredamento ma anche…
Ci sono ricette che puoi preparare anche tutto l'anno, non solo quando la temperatura scende,…