Il Tortino al cioccolato nella friggitrice ad aria è straordinario! Sofficissimo con il cuore cremoso, è il regalo perfetto per un San Valentino di pura passione
Il Tortino al cioccolato nella friggitrice ad aria è favoloso! Morbido e goloso, è una ghiottoneria goduriosa che ti inonda la bocca e scioglie anche il cuore più freddo con il sapore sfizioso e intrigante del suo ripieno cremoso che si mescola a quello delicato dell’impasto. Invitante e di grande effetto scenico, fa fare sempre una bellissima figura!
Ognuno di noi lo può preparare in pochi minuti nella sua cucina, e con veramente pochissimo sforzo: anche chi non ha alcuna nozione di pasticceria, ed è sempre buonissimo! C’è solo un requisito fondamentale che si rivela indispensabile per la riuscita di questo dolcetto: ovvero, il possedere e, soprattutto, saper usare la friggitrice ad aria compressa.
Il Tortino al cioccolato nella friggitrice ad aria è una favola! Tenero, profumatissimo e praticamente irresistibile, nessuno sa resistere alla tentazione di morderlo appena lo vede.
Con il suo sapore avvolgente, intrigante e rigenerante, è la gustosità che renderà indimenticabile il tuo prossimo giorno degli innamorati.
Realizzato in: pochi minuti
Cottura: 7 minuti
In una ciotola mescolate le uova con lo zucchero, il cacao e la farina. Inglobate il cioccolato fondente fuso raffreddato e distribuite il composto omogeneo in sei pirottini di carta forno con diametro 6 cm che metterete nel cestello delle friggitrice ad aria compressa.
Leggi anche: Come fare una crema al limone favolosa: solo se hai il Bimby ti viene così!
Leggi anche: Polpette morbidissime, il segreto per farle cosi buone? Ecco il trucchetto!
Leggi anche: Timballo al forno alla siciliana, il pranzo ideale per da condividere in famiglia
Cuocete i dolcetti a 200° per 7 minuti e poi sfornateli e fateli intiepidire prima di servirli.
C’è un dettaglio che molti saltano perché sembra “da cucina salata”, e invece è il…
Le pizzette rustiche sono quelle cose che metti in tavola e cambiano subito l’atmosfera: piccole,…
Quando hai il diabete (o devi tenere sotto controllo la glicemia) il problema non è…
Le girelle di pizza arrotolate sono la soluzione perfetta per la cena: soffici dentro, leggermente…
Dopo i 60 anni la cucina smette di essere solo “cosa preparo oggi” e diventa…
L’impasto della pizza integrale è la scelta giusta quando vuoi una pizza croccante fuori, morbida…