Momento di terrore in uno dei locali della nota catena di fast food McDonald’s, qui dove si è tenuta una sparatoria che è costata la vita a delle persone che si trovavano lì in quel preciso momento.

La notizia in questione ha subito fatto il giro del web in men che non si dica, lasciando senza parole chiunque abbia letto la news in questione. Un momento intrinseco di paura che è costata la vita a due persone che si trovavano lì in quel preciso momento.

McDonald sparatoria vittime - RicettaSprint
McDonald sparatoria vittime – RicettaSprint

Una vera e propria tragedia che si è consumata davanti i clienti del McDonald’s, che si trovavano lì in totale serenità, qui dove si erano recate anche numerose famiglie con i loro figli. Ecco cos’è successo nel dettaglio.

Sparatoria al McDonald’s

Un momento di panico e paura che poteva avere un risvolto molto più che tragico… una vicenda che sembrerebbe essere estrapolata da un film d’azione, ma con la sostanziale differenza che ha fatto da scenario ad un’immane tragedia all’interno di un McDonald’s nella città di Zwolle, in Olanda.

Secondo quanto reso noto dalla stampa internazionale, un uomo è entrato nel ristorante della catena di fast food senza destare alcun tipo di sospetto, ordinano il proprio menù e accomodandosi al tavolo… poco dopo, però, ecco che si consuma la tragedia e la sparatoria animata dall’uomo in questione che ha estratto l’arma da fuoco davanti ai presenti increduli.

McDonald sparatoria vittime - RicettaSprint
McDonald sparatoria vittime – RicettaSprint

Chi sono le vittime?

Il folle gesto messo in atto dall’uomo a Zwolle, però, non è stato diretto su chiunque gli capitasse a tiro, ma su due imprenditori di nazionalità turca che in quel momento si trovano al McDonald’s.

Subito dopo l’accaduto, l’uomo in questione si è subito dileguato nel nulla, facendo perdere così le sue tracce. Gli agenti di polizia del luogo, attualmente, sono impegnati nelle indagini del duplice omicidio al fine di trovare il killer in fuga e capire perché abbia preso di mira i due uomini che si trovavano presso il fast food, uccisi brutalmente in quello che dalle prime descrizioni sembra essere un vero agguato fatto a vittime non casuali.

McDonald sparatoria vittime - RicettaSprint
McDonald sparatoria vittime – RicettaSprint
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.