Nel corso degli anni gli amanti del fast food McDonald’s chi hanno sempre abituato a scoperte sensazionali e a esperimenti vari, ma quanto successo alle patatine che sono state conservate per ben 17 anni ha davvero dell’incredibile.

McDonad’d è la catena di fast food più famosa al mondo, presente quasi in ogni città e in grado di mettere d’accordo tutte le persone di vare nazioni forti della convinzione che, ovunque si trovino, uno dei loro ristoranti permette un tuffo a casa propria, merito anche dei menù uguali quasi in ogni dove.

Patatine McDonald's dopo 17 anni - RicettaSprint
Patatine McDonald’s dopo 17 anni – RicettaSprint

Nonostante il successo riscosso, inoltre, sono numerose le persone che affascinate dal cibo proposto dalla catena di fast food ha intenzionalmente, ma anche inconsapevolmente, fatto delle scoperte che hanno lasciato tutti senza parole… così come successo nel caso delle patatine conservate per ben 17 lunghissimi anni.

Patatine del McDonald’s trovate dopo 17 anni

Come abbiamo avuto modo di raccontare anche in occasione della pubblicazione di articoli precedenti, non è la prima volta che viene fatta una scoperta sensazionale in materia di cibo prodotto proprio da McDonald, basti pensare alla donna inglese ha conservato il suo panino per circa cinque anni scoprendo che era rimasto pressoché identico al giorno in cui l’aveva comprato… semplicemente con dimensioni ridotte. Un panino conservato con la promessa di riaprirlo tra altri cinque anni.

Patatine McDonald's dopo 17 anni - RicettaSprint
Patatine McDonald’s dopo 17 anni – RicettaSprint

A tenere banco nel mondo del web in queste ore, però, troviamo un’altra scoperta sensazionale oltre oceano, ovvero in America, e che riguarda una donna di nome Savannah e che ha conservato il menù del McDonald’s con tanto di patatine per oltre un decennio.

Come cambiano le patatine dopo 17 anni?

Immaginare del cibo conservato in un luogo sicuro lontano dal caldo e dal freddo… è assolutamente inimmaginabile, ma McDonald’s nel tempo ci ha abituato anche a questo!

A raccontare tutto nel dettaglio alla stampa e anche su Tik Tok è stata una donna di nome Savannah, la quale ha mostrato come sia cambiato il menù del McDonald’s dopo ben 17 anni, scoprendo che il tutto è quasi rimasto identico a prima e non solo. A lasciare senza partole la donna, comunque sia, è stato lo stato di conservazione delle patatine della nota catena di fast food che, dopo oltre un decennio, si presentavano perfette, solo leggermente secche…. Ma senza neanche un po’ di muffa!

Patatine McDonald's dopo 17 anni - RicettaSprint
Patatine McDonald’s dopo 17 anni – RicettaSprint

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.