La food blogger vanta un seguito incredibile. E’ una delle esperte di cucina più apprezzate in Italia e i suoi consigli vanno a ruba. Incredibile il successo che hanno ottenuto proprio le tre ricette che recentemente pubblicato sul suo profilo Instagram. Come realizzare i tre piatti a base di zucchine, consigliati dalla cuoca marchigiana.
Lei è diventata una guru in fatto di cucina. Non le piace definirsi e considerarsi una chef, si sente più vicina ad una casalinga che adora il buon cibo e la sua preparazione. In realtà, non tutte le casalinghe hanno la sua stessa dote e, la sua umiltà date le dichiarazioni è evidentemente tanta.
La cuoca è una maestra in cucina e suoi social i suoi followers come dei veri e propri allievi attendono i suoi insegnamenti, le sue spiegazioni con entusiasmo. Recentemente, la food blogger ha postato sui social le ricette di tre primi piatti, e sono stati più di 45 mila i likes ottenuti. Segno tangibile di quanto i suoi piatti piacciano. A seguire le ricette dell’amatissima cuoca marchigiana così come riportate sul suo profilo Instagram ufficiale.
La food blogger ama condividere le sue ricetta attraverso i social, permettendo dunque la fruizione del suo sapere, praticamente a tutti! Ecco tre ricette che hanno conquistato i followers della food blogger.
Biscotti al latte senza burro perfetti per i bambini nulla di più sano e gustoso,…
Lasagne salmone e spinaci: è così che ho stravolto le lasagne della domenica, con questo…
La caponata siciliana al pomodoro di mia nonna è una garanzia, quando la mangio mi…
La pizza di pasta l'ho fatta con quello che avevo in frigo, non si butta…
Esistono diversi rimedi naturali che possiamo adottare giorno dopo giorno, e uno dei più efficaci,…
Il mangiare tanto è qualcosa di molto frequente nel corso delle vacanze. E se ti…