La food blogger vanta un seguito incredibile. E’ una delle esperte di cucina più apprezzate in Italia e i suoi consigli vanno a ruba. Incredibile il successo che hanno ottenuto proprio le tre ricette che recentemente pubblicato sul suo profilo Instagram. Come realizzare i tre piatti a base di zucchine, consigliati dalla cuoca marchigiana.
Lei è diventata una guru in fatto di cucina. Non le piace definirsi e considerarsi una chef, si sente più vicina ad una casalinga che adora il buon cibo e la sua preparazione. In realtà, non tutte le casalinghe hanno la sua stessa dote e, la sua umiltà date le dichiarazioni è evidentemente tanta.
La cuoca è una maestra in cucina e suoi social i suoi followers come dei veri e propri allievi attendono i suoi insegnamenti, le sue spiegazioni con entusiasmo. Recentemente, la food blogger ha postato sui social le ricette di tre primi piatti, e sono stati più di 45 mila i likes ottenuti. Segno tangibile di quanto i suoi piatti piacciano. A seguire le ricette dell’amatissima cuoca marchigiana così come riportate sul suo profilo Instagram ufficiale.
La food blogger ama condividere le sue ricetta attraverso i social, permettendo dunque la fruizione del suo sapere, praticamente a tutti! Ecco tre ricette che hanno conquistato i followers della food blogger.
Non avere paura di mangiare la pasta di questa io ne posso mangiare un etto…
Cannelloni e mortazza in bianco la domenica li faccio così se li litigano ogni volta…
Può non essere così scontato come sembra: a volte individuare una salsiccia commestibile da una…
La pasta dello studente fuori sede, costa poco ma è buonissima. Io la preparo ai…
Bastano un paio di carote e ti risolvo il contorno, piace a tutti ed é…
Al posto della classica cena, questa sera ho pensato di servire tutto come se fosse…