A Vieni da me gli scandali ormai sono dietro l’angolo. Dopo le ripetute gaffe della conduttrice Caterina Balivo, per le quali si è prontamente scusata sui suoi canali social, sembravano placate le acque. Nella puntata di ieri invece, che ha visto protagonista tra gli ospiti una famosa showgirl italiana, è spuntata una nuova rivelazione piccante.
La showgirl potentina, intervistata dalla padrona di casa ha parlato a ruota libera dei suoi amori. A partire dal matrimonio con Sandro Paternostro, fino ad Antonio, il suo nuovo compagno. Un’affettuosa parentesi dedicata a Giuseppe Iannoni. Suo ex marito e padre dei suoi due figli, con il quale ha un rapporto straordinario: “Auguro a tutti di avere un legame con l’ex marito, come il mio”.
La rivelazione che nessuno si aspettava, è frutto di una chiacchiera di troppo. E’ stato infatti Alfonso Signorini, ad aver spinto la Di Pietro a confessare un episodio particolare della sua vita sentimentale. “Ho avuto una relazione con Diego Armando Maradona” ha svelato Carmen, continuando “Avevo appena 19 anni e non sapevo che fosse sposato”. Sottolineando che soltanto in seguito ha scoperto la situazione, perchè all’epoca dei fatti non leggeva i giornali, per cui non era a conoscenza dell’esistenza di Claudia Villafane.
La simpatica e verace showgirl ha raccontato dell’immenso amore che nutre per Alessandro e Carmelina, i figli avuto dall’ex marito Giuseppe Iannoni. I due ragazzi hanno approfittato dell’intervista per manifestare in pubblico l’affetto che nutrono nei confronti della Di Pietro. “Una madre meravigliosa” hanno sottolineato, con grande orgoglio. E senza dubbio, possiamo crederci.
Meno di mezzo chilo di zucchine e un po' di ricotta, viene fuori questa torta…
Con questi pancake alla zucca la colazione e la merenda avranno tutto un altro sapore:…
La mia pasta veloce ai 4 formaggi è la ricetta svuotafrigo più intelligente e gustosa…
Ancora una volta la cucina della tradizione batte tutti, perché bastano ingredienti semplici per una…
C’è stato un tempo in cui bastava un gesto con il gomito piegato e una…
Prima ancora delle medicine, creati una barriera naturale a tavola: per un plumcake così ogni…