William+e+Kate+dicono+%26%238216%3Bno%26%238217%3B+alla+colazione+all%26%238217%3Binglese%3A+la+decisione+sull%26%238217%3Balimentazione+dei+figli
ricettasprint
/william-e-kate-no-colazione-allinglese/amp/
News

William e Kate dicono ‘no’ alla colazione all’inglese: la decisione sull’alimentazione dei figli

L’alimentazione dei propri figli è davvero molto importante per Kate Middleton, la quale ha deciso di non seguire le tradizioni inglesi per il primo ed importantissimo pasto della giornata… ovvero la colazione.

Nel corso degli anni la moglie del Principe William ha sempre mostrato una particolare attenzione in campo alimentare, tanto da stare molto attenta al tipo di alimentazione da seguire sia per sé stessa che per i proiettili figli.

William e Kate no colazione inglese – RicettaSprint

Fonti vicine alla famiglia reale raccontano che sia proprio la Duchessa di Cambridge a recarsi al supermercato e fare da sé la spesa settimanale e decidere i menù dei vari pasti da servire in tavola per i propri figli. Il tutto, però, non finisce di certo qui.

Il ‘no’ secco alla colazione all’inglese

Come abbiamo appena spiegato, dunque, Kate Middleton e il Principe William cercano di stare molto attenti alla propria alimentazione e, in particolar modo, a quella dei loro tre figli George, Charlotte e Louise.

La Duchessa di Cambridge, infatti, ha depennato dall’alimentazione dei propri figli la colazione all’inglese con tanto di pancake a seguito, anche se farciti con marmellate e/o frutta fresca. La moglie del Principe William, dunque, preferisce che i propri figli possano seguire un regime alimentare più sano ed evitare la consumazione di zuccheri in eccesso.

William e Kate no colazione inglese – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Kate Middleton cosa mangia per ridurre le rughe: il segreto della Duchessa

La decisione di Kate Middleton

Secondo quanto reso noto nel corso delle ultime ore da vari magazine della stampa internazionale Kate Middleton, sostenuta dal marito il Principe William, ha imposto delle regole molto severe sull’alimentazione dei propri figli e soprattutto per quanto riguarda la loro colazione.

I tre figli della coppia, dunque, per il pasto più importante della giornata hanno un menù che prevede solo ed esclusivamente frutta di stagione da mangiare con latte e cereali, al fine di prediligere dosi il consumo di zuccheri naturali e non quello presenti nei vari dolci anche se fatti in casa.

William e Kate no colazione inglese – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> William e Kate ricetta reale per il drink perfetto: l’ideale a fine giornata

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Francesca Guglielmino

Published by
Francesca Guglielmino

Recent Posts

  • Dolci

Mousse al caffè ma senza panna: l’estate è alle porte meglio farci trovare prepararti con il giusto dessert light

Mousse light al caffè senza panna: con l'estate alle porte meglio farci trovare preparati, è…

9 minuti ago
  • Primo piatto

Pasta del carcerato, la preparo quando il frigo è vuoto ogni volta svolto la cena e fanno tutti il bis. Non è mai abbastanza

Pasta del carcerato, la preparo quando il frigo è vuoto ogni volta svolto la cena…

39 minuti ago
  • Primo piatto

Non avere paura di mangiare la pasta di questa io ne posso mangiare un etto tutti i giorni me l’ha data il mio dietologo

Non avere paura di mangiare la pasta di questa io ne posso mangiare un etto…

8 ore ago
  • Primo piatto

Cannelloni e mortazza in bianco la domenica li faccio così se li litigano ogni volta pronti in tavola in 30 minuti

Cannelloni e mortazza in bianco la domenica li faccio così se li litigano ogni volta…

8 ore ago
  • News

Sai capire davvero quando una salsiccia non è più buona da mangiare?

Può non essere così scontato come sembra: a volte individuare una salsiccia commestibile da una…

9 ore ago
  • Dolci

La pasta dello studente fuori sede costa poco ma è buonissima. Io la preparo ai miei figli almeno due volte a settimana solo 300 kal

La pasta dello studente fuori sede, costa poco ma è buonissima. Io la preparo ai…

9 ore ago