La simpatica chef Cristina Lunardini ovvero la ‘zia Cri’ nazionale, ha presentato la sua vera nipotina in una occasione veramente speciale. La foto fa il pieno di like!
Ormai siamo tutti abituati a considerarla una di famiglia e lei non manca di far sentire il pubblico a casa sua con quella spontaneità e quel sorriso contagioso che la caratterizza. Entrata nel cast fisso di E’ Sempre Mezzogiorno fin dal primo momento, è diventata in pochissimo tempo tra i personaggi più amati della trasmissione.
Artefice di tantissime ricette di cucina casalinga ed alla portata di tutti, la chef romagnola è la protagonista della prima parte della trasmissione insieme alla spumeggiante padrona di casa Antonella Clerici, con la quale forma una coppia televisiva veramente effervescente. Nel corso della classica intervista virtuale in apertura infatti, la zia Cri prepara una delle sue proposte dal dolce al salato a beneficio dei tantissimi telespettatori ed anche dei presenti che certamente possono quanto meno godere del profumo delizioso delle prelibatezze che realizza con grande maestria.
LEGGI ANCHE -> Aspic di pollo e peperoni | Antipasto facile estivo di Zia Cri
La dolce Cristina non sta mai ferma un attimo e dopo le meritate vacanze in Sardegna, nel corso delle quali ha ricevuto anche la visita dei colleghi Daniele Persegani e Fulvio Marino, ha ripreso la sua intensa attività culinaria. Partecipando a diversi eventi nel corso dei quali condivide con la sua esperienza e le sue ricette speciali con coloro che vi assistono. Nel corso dell’ultimo di questi, non solo ha mostrato il risultato di due preparazioni della più antica tradizione gastronomica del nostro paese, ma ha presentato a tutti la sua nipotina.
Come traspare chiaramente nella splendida foto che la chef romagnola ha condiviso sul suo profilo Instagram, in cui è ritratta insieme alla piccola. Entrambe sorridenti, mostrano diversi tratti comuni nel volto in particolare il sorriso che le rende veramente somiglianti.
La manifestazione svoltasi a Forlimpopoli in Emilia Romagna, era dedicata al noto gastronomo Pellegrino Artusi, il autore del primo vero ricettario della nostra storia culinaria. Il messaggio con cui la Lunardini ha accompagnato le immagini è veramente dolcissimo: “E’ stato bellissimo essere sul palco insieme alla mia nipotina Isabella. E’ stata la mia aiutante durante la realizzazione delle due ricette”. Raccontando anche un dettaglio particolare: “A fine serata mi ha detto: zia mi sono divertita, ma è faticoso fare la cuoca… una frase che racchiude la vita di chi lavora in cucina, è bello, coinvolgente, ma sicuramente mette a prova il fisico”. Anche lei ha subito, proprio alla fine della stagione di E’ Sempre Mezzogiorno, un duro colpo.
E’ stata infatti assente per una settimana per risolvere un problema di salute, rientrando fortunatamente più in forma che mai. Dal video annesso si nota tanta emozione nello sguardo della piccola Isabella, ma anche gioia nel condividere con la sua zia un momento così speciale.
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Non avere paura di mangiare la pasta di questa io ne posso mangiare un etto…
Cannelloni e mortazza in bianco la domenica li faccio così se li litigano ogni volta…
Può non essere così scontato come sembra: a volte individuare una salsiccia commestibile da una…
La pasta dello studente fuori sede, costa poco ma è buonissima. Io la preparo ai…
Bastano un paio di carote e ti risolvo il contorno, piace a tutti ed é…
Al posto della classica cena, questa sera ho pensato di servire tutto come se fosse…