Grande preoccupazione per i fan di E’ Sempre Mezzogiorno: la zia Cri finisce in ospedale. Antonella Clerici rivela cosa succede alla chef emiliana.

zia cri in ospedale ricoverata è sempre mezzogiorno ricettasprint

Una foto è bastata per scatenare il tam tam mediatico ed è stata proprio lei a condividerla con i followers che la seguono con tantissimo affetto. La vulcanica protagonista del bancone del mezzogiorno di Raiuno, da cui allieta i telespettatori con le sue favolose creazioni culinarie, ha avuto un problema di salute che ha richiesto alcuni accertamenti. La chef Lunardini, emiliana a tutti gli effetti, sembrava effettivamente un pò giù di tono negli ultimi tempi. Tuttavia un pò di stanchezza, visti i serrati ritmi che impone la trasmissione è assolutamente normale. Ciò che invece ha destato la preoccupazione degli ammiratori della zia Cri è stato il vederla in un letto di ospedale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da La Zia Cri (@cristinalunardini)

La cuoca ha voluto rilasciare un commento a margine della foto comparsa su Instagram proprio per spiegare a tutti che cosa è accaduto. “Il mio sguardo quando ho visto i risultati delle analisi e il medico mi diceva… lei crede di essere wonder woman?” scrive la Lunardini. Evidentemente lo stress ha avuto i suoi effetti sull’organismo ed è ora di rigenerarsi con un pò di sano e meritato risposo dopo un anno molto intenso. “Mi tocca stare qualche giorno tranquilla e fare un controllo, ma torno presto più in forma e ringalluzzita di prima!” anticipa la chef, cercando di tranquillizzare i suoi numerosi ammiratori.

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Saluta uno chef | E’ la mia ultima puntata”
LEGGI ANCHE -> Come fare per avere dolci molto profumati | Consigli di zia Cri

Zia Cri finisce in ospedale | Antonella chiarisce subito che cosa è accaduto

Questa mattina dunque la zia Cri era assente a E’ Sempre Mezzogiorno e subito la sua mancanza si è notata. Dietro il bancone rosa vuoto infatti, non c’era nessuno ad aprire la trasmissione con la consueta bontà da preparare nel corso della prima intervista della giornata. Al suo ingresso in studio la bionda padrona casa ha subito aggiornato i telespettatori, comunicando di aver ricevuto centinaia di messaggi da parte loro. Ovviamente allertati dalla situazione pandemica in corso, moltissimi hanno probabilmente pensato che la chef Lunardini fosse in cura per un ipotetico contagio da Covid.

A prescindere dal fatto che, se pure vi fosse stato un piccolo dubbio, tutta la troupe di E’ Sempre Mezzogiorno sarebbe finita in quarantena fiduciaria in attesa di verifiche e tamponi. Non essendo avvenuto, va da sé che la zia Cri non ha contratto il virus. In ogni caso la Clerici ha giustamente sottolineato ciò che era evidente, spiegando che la chef emiliana si assenterà per tutta la settimana per sottoporsi a dei semplici controlli di routine. Sottolineando, a ulteriore scanso di equivoci che la protagonista di E’ Sempre Mezzogiorno è anche vaccinata con entrambe le dosi. Quindi si tratta soltanto di uno stop provvisorio, un riposo forzato dopo un intensissimo periodo di lavoro. Ci sta come anticipato che tante ore sotto i riflettori, oltre al consueto impegno personale come maestra di cucina, abbia un pò stancato la dolce e vulcanica zia Cri. Tutto sotto controllo quindi, i fan possono stare tranquilli!

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.