Le Zucchine nella friggitrice ad aria sono favolose! Semplici e velocissime da fare, sono la sfizioneria che spacca in tutte le occasioni dove la presentate
Le Zucchine nella friggitrice ad aria sono eccezionali! Talmente buone e invitanti che smetterete di mangiarle solo quando sono finite, e vi leccherete i baffi e anche le dita. Croccanti e saporite, sono quelle prelibatezza prive di glutine che, una volta assaggiate, non potrai fare dunque a meno di rimangiare il prima possibile.
Questa è la gustosità salata che potete mangiare senza alcuna preoccupazione perché così cucinate sono leggerissime e quindi non sono una minaccia per la linea, anzi!
Le Zucchine nella friggitrice ad aria sono fantastiche! Preparate in questa maniera, non hanno veramente niente da invidiare alle tradizionali chips di patate. Con questa ricetta tutti le possono preparare: anche chi non sa cucinare, e sono sempre semplicemente irresistibile! Anche i bambini le adorano e, quindi, mangiano delle verdure senza fare i soliti capricci.
Pronte in un lampo e con pochissimo sforzo, si sposano perfettamente con la maggioranza dei secondi di carne e di pesce, e non solo! Potete anche assaporarle con tutta la famiglia come snack salato godurioso mentre state guardando un film tutti assieme davanti alla tv oppure potete anche servirle per un aperitivo alternativo e più salutare.
Realizzate in: pochi minuti
Cottura: pochi minuti
Asciugate con cura le zucchine lavate, privatele delle estremità e tagliatele a fettine sottilissime che spruzzerete con l’olio prima di metterle nel cestello della friggitrice ad aria.
Leggi anche: Maritozzi black e white, basta con le solite ricette, provali così e vedrai che successo
Leggi anche: Verza e salsiccia tutto in padella: un piatto unico da non perdere! Buonissimo servito con della maionese
Leggi anche: Pasta salsiccia e zafferano, oggi il pranzo si supera con tutto: sedetevi e gustate!
Cuocete a 180° per i pochi minuti necessari a indorarle, mescolandole un paio di volte durante la cottura. Aggiustate di sale e servite.
La cucina non puzza “perché è sporca”: spesso puzza perché è un laboratorio di molecole…
Il cornetto del bar fatto in casa è il sogno di ogni colazione: profumato, soffice…
Il burro nella frolla è una sicurezza, ma anche un alibi: ti fa credere che…
I churros spagnoli sono uno street food iconico: croccanti fuori, morbidi dentro e irresistibili se…
Il bicarbonato non è un disinfettante e non è una bacchetta magica: è un alcalinizzante…
La pasta choux fatta in casa è una di quelle preparazioni che sembrano complicate e…