I Rustici al wurstel sono eccezionali! Fragranti fuori e morbidi dentro, sono una di quelle prelibatezze a cui nessuno sa dire di no
I Rustici al wurstel sono strepitosi! Pronti in un attimo, piacciono a tutti: grandi e piccini. Di grande effetto scenico nella loro semplicità ed irresistibili, appena li vedi fanno subito festa, e sono buonissimi. Così fatti, bambini li adorano e vanno a ruba in un attimo. Perfetti per un aperitivo o una festa di compleanno, ti fanno fare sempre una bella figura
Invitanti e appetitosi, uno tira l’altro proprio come le ciliegie! Finirete di mangiarli solo quando sono finiti, mai prima!
Rustici al wurstel ecco come si fanno
I Rustici al wurstel sono buonissimi! Fatti con soli due ingredienti principali, nessuno sa resistere alla tentazione di morderli appena li vede.
Facili e veloci da fare, tutti li possono preparare e sono sempre strepitosi! Il consiglio è, quindi, quello di farne un poco in più perché questi stuzzichini sembrano non bastare mai.
Realizzato in: pochi minuti
Cottura: forno, 100° per 10-15 minuti
- Strumenti
- un coltello
- una leccarda
- carta forno
- un pennello da cucina
- Ingredienti
- 50 g di uovo
- ketchup
- 4 wurstel
- 2 rotoli di pasta sfoglia rettangolari
Rustici al wurstel, procedimento
Srotolate la pasta sfoglia, spalmatela con il ketchup e tagliatela a metà prima di avvolgerla attorno a un wurstel in modo da avere dei rotolini farciti.
Leggi anche: Mini waffle profumati, 5 minuti e renderai il tuo San Valentino super goloso
Leggi anche: Pasta con alici finocchietto e pomodorini freschi: non ho altro da aggiungere per oggi
Leggi anche: Torta carote e yogurt: un dolce talmente soffice e alto che tutti impazziranno
Fate lo stesso con l’altra metà e poi tagliate i salsicciotti farciti a pezzi più piccoli che spennellerete con l’uovo sbattuto e infornate a 200° per 15-20 minuti. Aggiustate di sale, se necessario, e servite caldi.