In 4 Ristoranti ne abbiamo viste di cotte e di crude, stavolta però chef Borghese è rimasto senza parole per ciò che gli è capitato.

4 Ristoranti, la cameriera dimentica l'ordinazione di Alessandro Borghese e lui reagisce così
Alessandro Borghese stupito (Ricettasprint.it)

4 Ristoranti ha riservato una amara sorpresa ad Alessandro Borghese, rimasto a bocca asciutta nel vero senso della parola durante la puntata del suo reality show che nella circostanza era ambientato in provincia di Pavia.

Il famoso chef ne ha viste di cotte e di crude in 4 Ristoranti, ma quasi sempre dopo avere esaminato le cucine dei concorrenti. Dagli avanzi dei pasti del personale alla polvere sulla cappa, e così via. Ce ne sono state di cose che non andavano.

Ed anche stavolta in 4 Ristoranti è successo qualcosa che mai alcun partecipante avrebbe voluto che accadesse proprio all’interno del suo locale. Ma il famoso chef e conduttore del reality show di Sky Uno ha fatto buon viso a cattivo gioco.

Del resto è ben nota la sua verve sempre volta al buonumore ed allo scherzo. Però sulle prime lui ci è rimasto veramente di sale perché mai si sarebbe aspettato che potesse capitargli una cosa del genere come questa nel bel mezzo della competizione.

4 Ristoranti, la gaffe subita da chef Borghese

4 Ristoranti, la cameriera dimentica l'ordinazione di Alessandro Borghese e lui reagisce così
Chef Borghese (Ricettasprint.it)

In lizza per la vittoria della puntata c’erano i seguenti 4 ristoranti:

Ristorante All’AvamPOsto sul Grande Fiume di Marco, a Portalbera;

Agriturismo Boccapane di Andrea a Colli Verdi;

Cà del Monte di Anna, a Cecima;

Il Vino dei Frati di Beatrice a Rovescala.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Dov’è finita Anna Moroni? Cosa fa e dove vive oggi

A vincere è stato il Cà del Monte, alla fine. Prima che si giungesse al verdetto finale, la cameriera, Letizia, stava prendendo le ordinazioni di ognuno dei partecipanti, presenti al Ristorante All’AvamPOsto sul Grande Fiume per giudicare la cucina ed il servizio di Marco.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Tassa sul cibo spazzatura, un Paese l’ha fatto e i risultati sono pazzeschi

E purtroppo la ragazza si è lasciata vincere dall’emozione, cosa che l’ha portata a dimenticare di prendere l’ordinazione di Alessandro Borghese. Dopo un piccolo inframezzo video, realizzato per le telecamere, ci ha pensato lui stesso a risolvere la cosa.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Il pandoro di Chiara Ferragni colpisce ancora: scaduto ma venduto a prezzi folli

Borghese ha chiamato Letizia e le ha fatto presente questa dimenticanza, ed è finita lì. Tant’è vero che pure in cucina la giovane ci ha scherzato su, ricevendo il pieno sostegno del titolare e di tutti gli altri.