Il Green Pass è acclamato da tanto e discusso da alcuni. Ma c’è ora una cosa che lo riguarda e che unisce tutti. Una cosa bella, anzi buona.

Gelato gusto Green Pass a Prato
Gelato gusto Green Pass a Prato Foto dal web

Green Pass, un argomento che ha spaccato l’opinione pubblica e che desta grosse discussioni in merito alla sua applicazione in alcuni ambiti. Ora che è obbligatorio, alcuni hanno sollevato delle proteste appellandosi ad una presunta violazione della privacy.

Ma non c’è niente di tutto questo, come ampiamente dimostrato sin dalla introduzione del Green Pass stesso. Il quale serve per dimostrare di essere in regola con le norme anti pandemia che vanno necessariamente rispettate.

E questo ci permette anche di capire chi potere frequentare in tutta sicurezza. Perché chi è dotato di Green Pass ha ricevuto il vaccino oppure risulta negativo ad un tampone svolto nelle ore precedenti. Oppure ha sviluppato gli anticorpi essendo stato colpito dal virus (guarendo) in tempi recenti.

Per l’accesso in particolar modo a ristoranti, bar e locali vari il Green Pass è indispensabile. E c’è chi, tra gli esercenti, approva. È il caso di una gelateria di Prato, “Il Morino”. Come riportato dal quotidiano toscano “La Nazione”, i titolari della stessa hanno ideato il gusto gelato “Green Pass”.

Leggi anche –> Mercurio nel pesce | richiamo immediato per un prodotto | FOTO

GreenPass, com’è il gusto che piace a tutti

E va via come il pane. In tanti richiedono il gusto Green Pass, al punto che i proprietari de “Il Morino” parlano di una media di 10 chili al giorno consumati dai loro clienti. La reazione di tutti quanti loro è di divertimento: dopo avere letto il nome del gusto appositamente ideato in quella gelateria artigianale, la gente sorride e lo compra.

Leggi anche –> Dieta antinfiammatoria | una vera armatura per il nostro organismo

Gusto che consta soprattutto di lime, e che risulta quindi molto rinfrescante ed anche più conciliante con il preservare il peso forma. Ovviamente, per richiamare anche il colore “green”, ecco che la scelta è caduta per l’appunto sul lime.

Leggi anche –> Acqua minerale | contaminata quella di un marchio italiano | i dettagli

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Tanti sono gli apprezzamenti ed i complimenti che la gelateria di Prato sta ricevendo da tutta Italia sulla sua pagina Facebook ufficiale. La trovata di marketing è ritenuta geniale da tutti.

Gelateria Il Morino Gusto Green Pass Foto da Facebook