abbronzarsi con la birra
abbronzarsi con la birra ricettasprint

Abbronzarsi con la birra | è possibile basta fare attenzioni, partiamo dal presupposto che bere la birra d’estate non solo è piacevole, ma ci tira anche su il molare e alza il livello degli zuccheri nel sangue, che con la bassa pressione che d’estate un po’ a ognuno di noi viene, fa diventare la birra come per magia una mano santa.

La birra che è ricca di luppolo è un alleato per l’abbronzatura, tanto che il luppolo alza il livello di accelerazione della tintarella grazie alla stimolazione della produzione di melanina la stessa che ci da quel bel colorito ambrato o dorato che possiede  una sana e bella pelle abbronzata.

C’è chi addirittura la utilizza come lozione per il corpo, addizionandola a olii o creme, ma ciò ve lo sconsiglio vivamente per via che adottando questo sistema andate a togliere i filtri di protezione e così facendo portate la pelle a stressarsi inutilmente, causando ustioni ed eritemi.

Non adottate il sistema di utilizzare la birra come olio abbronzante ma piuttosto come bibita rinfrescante alleata della melanina, poi ditemi cosa c’è di meglio che una bella bionda all’ombra del vostro ombrellone.

Certo che non dovete esagerate perchè è sempre una bevanda alcolica, troppa birra non fa bene e sicuramente non va ne somministrata ne fatta bere ai minori di anni 18.

LEGGI ANCHE -> Bistecche birra e miele un secondo piatto succulento

POTRESTI LEGGERE ANCHE -> Polpette alla birra

LEGGI ANCHE -> Carrè di maiale alla birra

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.