Fra Alberto Matano ed Antonella Clerici avviene un dialogo improvvisato che diverte i loro followers. Il conduttore de ‘La Vita in Diretta’ si ‘perde’ nel bosco.
Simpatico siparietto quello andato in scena tra Alberto Matano ed Antonella Clerici. Il 47enne giornalista di Catanzaro, conduttore de ‘La Vita in Diretta’, e la 56enne navigata ed apprezzatissima presentatrice televisiva si sono scambiati qualche divertente battuta a mezzo social.
LEGGI ANCHE –> La casa di Antonella Clerici| Un paradiso immerso nel verde
Tutto è nato da un post dello stesso Matano, il quale si dice “perso nel bosco”, con tanto di sfondo artificiale alle sue spalle, negli studi Rai di Via Teulada a Roma. Ecco quindi irrompere con stile la Clerici, che gli chiede se non si fosse per caso perso nel suo, di bosco. “In tal caso ti vengo a cercare”.
La ex conduttrice de ‘La Prova del Cuoco’ vive dal 2018 proprio in un bosco, circondata dallo splendido paesaggio naturale del basso Piemonte, ad Arquata Scrivia, in provincia di Alessandria. A fine settembre tornerà anche in televisione in pianta stabile con il suo nuovo programma, ‘È sempre Mezzogiorno’. Che in origine pare dovesse chiamarsi ‘La Casa nel Bosco’. Insomma, dove c’è bosco, c’è Clerici. E Matano sta allo scherzo rispondendo a sua volta con ironia. In tutto ciò, i followers di entrambi i notissimi ed amatissimi volti tv della Rai mostrano di apprezzare.
LEGGI ANCHE –> Antonella Clerici l’amore in vacanza | Relax e divertimento prima del lavoro
Sai come pulire, cuocere e conservare il cavolfiore? Tutto quello che nessuno ti ha mai…
Il dramma della malattia ha colpito da vicino anche Antonella Clerici. Per la conduttrice è…
Quali sono i veri effetti dell'Ozempic e di altri prodotti farmaceutici analoghi? Vanno demonizzati oppure…
Porta a tavola la ricetta della crostata leggera, la prepari in men che non si…
Dovresti prestare moltissima attenzione al miele nel tuo quotidiano, in questi casi può diventare una…
Tagliatelle al limone, una manciata di zucchine e la croccantezza dei pistacchi fanno di questo…