Alberto Matano | il simpatico botta e risposta con la Clerici | FOTO

Fra Alberto Matano ed Antonella Clerici avviene un dialogo improvvisato che diverte i loro followers. Il conduttore de ‘La Vita in Diretta’ si ‘perde’ nel bosco.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

L’illusione di essere in un bosco e invece sono immerso nella nuova scena di @vitaindiretta 🕺🏼🤩 #buongiorno #-2 #workinprogress #ready #lunedi

Un post condiviso da Alberto Matano (@albertomatano) in data:

Simpatico siparietto quello andato in scena tra Alberto Matano ed Antonella Clerici. Il 47enne giornalista di Catanzaro, conduttore de ‘La Vita in Diretta’, e la 56enne navigata ed apprezzatissima presentatrice televisiva si sono scambiati qualche divertente battuta a mezzo social.

LEGGI ANCHE –> La casa di Antonella Clerici| Un paradiso immerso nel verde

Tutto è nato da un post dello stesso Matano, il quale si dice “perso nel bosco”, con tanto di sfondo artificiale alle sue spalle, negli studi Rai di Via Teulada a Roma. Ecco quindi irrompere con stile la Clerici, che gli chiede se non si fosse per caso perso nel suo, di bosco. “In tal caso ti vengo a cercare”.

LEGGI ANCHE –> Benedetta Rossi accoglie Cloud | Il nuovo tutorial di Fatto in casa per voi

Alberto Matano, la Clerici ‘va a ritrovarlo’ nel bosco

La ex conduttrice de ‘La Prova del Cuoco’ vive dal 2018 proprio in un bosco, circondata dallo splendido paesaggio naturale del basso Piemonte, ad Arquata Scrivia, in provincia di Alessandria. A fine settembre tornerà anche in televisione in pianta stabile con il suo nuovo programma, ‘È sempre Mezzogiorno’. Che in origine pare dovesse chiamarsi ‘La Casa nel Bosco’. Insomma, dove c’è bosco, c’è Clerici. E Matano sta allo scherzo rispondendo a sua volta con ironia. In tutto ciò, i followers di entrambi i notissimi ed amatissimi volti tv della Rai mostrano di apprezzare.

LEGGI ANCHE –> Antonella Clerici l’amore in vacanza | Relax e divertimento prima del lavoro

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#èsempremezzogiorno😀 dal 28 settembre @rai1official naturalmente alle 12 @standbyme.tv

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici) in data:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *