Alessandro Borghese chef rubacuori | Lui è il cuoco più bello della televisione

Alessandro Borghese chef ruba cuori – RicettaSprint

Alessandro Borghese è uno dei cuochi più amati del mondo della televisione e a quanto pare giudicato anche tra i più belli e rubacuori. Lo chef, figlio di Barbara Bouchet, a quanto pare ha davanti a sé una carriera davvero in salite e non è detto che dal mondo della cucina non possiamo trovalo impegnato in altri progetti televisivi.

Ebbene sì, sono trascorsi alcuni anni da quanto Alessandro Borghese ha fatto il suo ingresso nel mondo della televisione ma per lui tutto da quel momento non è più stato lo stesso. Lo chef ha conquistato il pubblico con la sua innata simpatia e non solo…

Negli ultimi tempi è diventato anche una nota web star e aumentano sempre di più i fan che parlando di lui come un sex symbol, travolti dal suo fascino irresistibile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

😉

Un post condiviso da Alessandro Borghese Official (@borgheseale) in data: 30 Giu 2020 alle ore 2:18 PDT

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese intolleranza folli | Lo chef colto sul fatto

LEGGI ANCHE -> Cuochi d’Italia All star e mascherati | Alessandro Borghese in trincea

Alessandro Borghese chef ruba cuori | Lui le conquista davvero tutte

Alessandro Borghese, dunque, è diventato un nuovo sex symbol italiano… uno chef rubacuori al quale nessuno è capace di resistere. La conferma di quanto detto è racchiusa nei tanti commenti che i fan, ma soprattutto fan, hanno scritto nel profilo social di Borghese non riuscendo a resistere al suo fascino.

La foto che è stata in grado di far capitolare il cuore di tante donne mostra Alessandro Borghese con un look molto rock, un po’ american boy style. Si tratta di un look con cappellino, occhiali da sole neri, giubbino e maglietta nera… con un look così come resistere?

Non a caso tra i tanti commenti in questione è possibile leggere anche “Via il giubbotto anche se fa figo… con sto caldo via via…”. Qualcun altro, successivamente, si lascia andare con un commento del tipo: “Ma che ben tipo!”.

Dunque, possiamo davvero affermare che l’uomo bello, se fa ridere e sa anche cucinare come Alessandro Borghese è l’uomo che tutte le donne vorrebbero al loro fianco dato che lo chef da tempo ormai non è più disponibile sul mercato essendo sposato?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

😉

Un post condiviso da Alessandro Borghese Official (@borgheseale) in data: 5 Lug 2020 alle ore 9:49 PDT

LEGGI ANCHE -> Cuochi d’Italia All star e mascherati | Alessandro Borghese in trincea

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese | il drammatico racconto | “Stavo per morire”

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *