Alessandro Borghese intolleranza folli | Lo chef colto sul fatto

Alessandro Borghese intolleranza folli – RicettaSprint

Alessandro Borghese si trova nel mirino del gossip per via delle sue intolleranze folli? A quanto pare lo chef ha deciso di condividere con il popolo del web un momento davvero particolare insieme a una confessione che lo riguarda molto da vicino.

Alessandro Borghese, senza ombra di dubbio è uno dei personaggi televisivi impegnati nel mondo dei coking show che il pubblico ama di più. Il segreto del suo successo? La risposta a questa domanda sembra essere scontata quanto veritiera: ovvero l’innata simpatia di Alessandro Borghese.

Quanto detto, non a caso, ecco che Alessandro Borghese si trova nel mirino dell’attenzione mediatica per via di un video che lo chef ha condiviso nella sua pagina Instagram e che ha alimentato un dibattito circa le intolleranze di molti utenti.

Alessandro Borghese – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Cuochi d’Italia All star e mascherati | Alessandro Borghese in trincea

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese torna in forma : “Non rinunciare a nulla”

Alessandro Borghese intolleranze folli ? La confessione su Instagram

Alessandro Borghese ha condiviso un video sul suo profilo Instagram durante il quale decide di rompere il silenzio e parlare delle persone ‘intolleranti’ che si presentano al loro locale.

Non si tratta solo di situazioni veritiere per il quale si richiede un’attenzione particolare per fare in modo che il cibo resti un piacere e che, quindi, non si trasformi in altro… In particolar modo, Alessandro Borghese nel momento in cui gli viene chiesto di parlare delle intolleranze confessate dai clienti ecco che svela: “Possiamo aprire un capitolo, ovviamente le intolleranze vanno rispettate, perché chi ha un’intolleranza, seria, giusta, noi dobbiamo essere ligi al dovere”.

Il messaggio di Alessandro Borghese però si rivolge a coloro che hanno quasi delle intolleranze folli, parlando appunto di casi estremi in modo ironico e strappando un sorriso agli utenti del web: “Ma se ti capitano delle intolleranze particolari, tipo l’intolleranza alla sfumata di vino rosso. Oppure l’intolleranza al pesce di lago, o pesce di acqua dolce… E se invece il pesce fosse del delta del Po, dove l’acqua dolce incrocia quella salata?”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Discorsi da BBQ Vol.VIII BBQ chatting Vol.VIII Hahahahaha 😉 #CasaBorghese

Un post condiviso da Alessandro Borghese Official (@borgheseale) in data: 28 Giu 2020 alle ore 5:52 PDT

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese | il drammatico racconto | “Stavo per morire”

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese torna in città | Il Lusso della semplicità nella fase 3 della pandemia

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *