Alessandro Borghese chef sì ma non troppo | Meno male che ci sei

Alessandro Borghese chef sì ma non troppo – RicettaSprint

Le vacanze di Alessandro Borghese continuano ancora in modalità chef ma non troppo. A quanto pare Borghese in questi ultimi mesi sarebbe riuscito a consolidare sempre di più la sua popolarità come web star, senza mai trascurare l’amore per la cucina, anche se i fan sul web apprezzano davvero tutto di lui.

La conferma di quanto detto la troviamo anche nella pubblicazione dei tanti commenti da parte del popolo del web, tra cui molte donne, che si lasciano andare a commenti di ogni tipo dato che Alessandro Borghese rappresenterebbe uno dei prototipi ideali di uomo: bello, rock, che ama ridere e far ridere gli altri e che soprattutto sia abile in cucina.

Ebbene sì, Alessandro Borghese sembrerebbe davvero pronto a entrare nell’olimpo delle web star come uno degli influencer e uomini più desiderati dagli utenti dei social. La foto condivisa recentemente dallo chef, non a caso, sta tenendo banco nel mondo del gossip, ecco perché.

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese | Foto del passato | Per un compleanno speciale

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese | Foto bollenti in vacanza | Amore alle stelle

Alessandro Borghese chef ma non troppo | La foto da urlo su Instagram

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, Alessandro Borghese negli ultimi mesi è diventato un vero e proprio divo di Instagram dati anche i tanti apprezzamenti che i fan fanno nei suoi confronti.

A tenere banco nel mondo del gossip troviamo la pubblicazione di una foto da parte dello chef in veste da influencer con tanto di occhiali neri da sole da sponsorizzare, dato che molti fan hanno avanzato richieste su dove poter acquistare abiti o accessori per riproporre il look dello chef su sé stessi.

La foto in questione è stata gradita anche alle fan le quali, simpaticamente, hanno affermato che la svolta positiva nella loro giornata è arrivata proprio grazie al post condiviso da Alessandro Borghese in mood super rock.

LEGGI ANCHE -> Il lato diabolico di Alessandro Borghese | Lo chef non si nasconde più

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese arriva al porto | Lo chef va in vacanza

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *