Il lato diabolico di Alessandro Borghese | Lo chef non si nasconde più

Alessandro Borghese diabolico – RicettaSprint

Alessandro Borghese è passato dall’avere un’anima rock a essere una persona dal lato diabolico? Inutile negare come lo chef in questi anni sia riuscito a conquistare il pubblico da casa, insieme a quello del web, ma negli ultimi tempi sarebbe riuscito anche ad assumere un fascino davvero irresistibile…

A quanto pare Alessandro Borghese riesce a incarnare l’immagine perfetta dell’uomo dall’animo rock, con un look audace con quella carta in più che quasi a tutte le donne piace: ovvero quella dell’uomo bravo in cucina.

Alessandro Borghese però è sposato e innamoratissimo della sua bella Wilma, ma quanto detto non impedisce alle sue fan di sognare e la pubblicazione della nuova foto si rivela un vero colpo da maestro capace di incantare ancora una volta tutte le sue fan.

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese lo chef da mille a una smorfia | La vita da papà rock

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese | Foto inedita | Per una festa speciale

Alessandro Borghese il lato diabolico | La foto da urlo su Instagram

Ebbene sì, ancora una volta Alessandro Borghese colpisce ancora e per il nuovo risultato si affida al suo lato diabolico? Il caro Borghese, dunque, lascia tutti senza parole tanto che in molti si sono complimentati per i tatuaggi del ragazzo, mentre una fan si complimenta con lo chef in quanto lui è l’idolo del marito che ambisce a diventare come lui in cucina… ma il tutto non finisce di certo qui, ecco cos’è successo di tanto eclatante nel profilo Instagram di Alessandro Borghese.

La foto condivisa da Alessandro Borghese nel corso delle ultime ore si è rivelata un vero e proprio successo soprattutto tra le donne che ogni giorno seguono il profilo Instagram dello chef. Non a caso, il post in questione è stato preso d’assalto da commenti di molte fan che sono rimaste estasiate dalla bellezza dello chef.

Non a caso, in uno dei commenti è possibile leggere anche: “Nonostante il sorriso a 32 denti il tuo lato diabolico esce esuberante e ci ammalia, comunque e nonostante tutto”.

Alessandro Broghese – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese in mezzo alla strada | chef in fuga

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese altro che gentiluomo | Lo chef che tutte le donne desiderano

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *